Fabio Equitani, nuovo presidente per il Rotary Caserta Reggia

Fabio Equitani, nuovo presidente per il Rotary Caserta Reggia

“Servire al di sopra di ogni interesse personale”, questo il motto del Rotary International immutato a più di un secolo dalla costituzione del primo club a Chicago nel lontano 1905 ad opera del fondatore Paul Harris. Fedele ai propri ideali ma proiettato al futuro, il Rotary ha risposto presente e non è mancato nel far sentire la propria voce anche in questa difficile epoca pandemica. Trasformare in nuove opportunità di servizio le difficoltà conseguenti alla pandemia consentirà di plasmare il Rotary del ventunesimo secolo.

Questo il pensiero di Fabio Equitani neopresidente del Rotary Club Caserta Reggia. Il tradizionale passaggio del collare con il presidente uscente, l’avvocato Mauro Iodice, si è svolto il primo luglio presso l’Antica Hostaria Massa, sede sociale del Club, alla presenza di tutta la famiglia rotariana e di numerose autorità della stessa e civili. Presente, tra gli altri, Angela Uccella assistente del Governatore del Distretto 2101 Costantino Astarita, il Sindaco di Caserta Carlo Marino e,  impossibilitati a presenziare, sua eccellenza il Prefetto di Caserta Raffaele Ruberto (socio onorario del Club) e sua eccellenza il Vescovo di Caserta Pietro Lagnese, hanno inviato messaggi augurali al Club.

Nel corso della magnifica serata svoltasi nella incantevole cornice del giardino Massa, il presidente Equitani ha illustrato il piano strategico del Club e le linee programmatiche per il nuovo anno sociale 2021/2022.

Il Consiglio direttivo sarà così composto: Fabio Equitani presidente, Mauro Iodice past president, Filippo Morace incoming president, Antonio Nuzzolo vicepresidente, Vincenzo Magnetta segretario, Giovanbattista Ragozzino tesoriere, Marco Russo prefetto, Maria Petrone consigliere, Ottavio Pannone consigliere.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7286 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Viviana Vitale, una casertana ai vertici nazionali dei farmacisti

Maria Beatrice Crisci -Viviana Vitale, giovane farmacista casertana, è tra i componenti dei Revisori dei conti nel nuovo consiglio Fenagifar, Federazione Nazionale Giovani Farmacisti per il triennio 2020/2023. A darne

Primo piano 0 Comments

Terra dei fiocchi. Splende sotto la neve la provincia di Caserta

Maria Beatrice Crisci – La Befana è in arrivo portando con sé fiocchi di neve e gelo. Un ‘immagine davvero unica e non consueta soprattutto per Caserta. Tetti e prati

Spettacolo 0 Comments

Camminando nel cielo, a Caserta il film di Angelo Antonucci

Claudio Sacco – «Camminando nel cielo, il film che ho scritto, fotografato e diretto, una storia vera per riflettere ed emozionarsi, dall’11 dicembre sarà al cinema Caravaggio di Roma. Poi al Duel

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply