Ferragosto a Carditello, apertura straordinaria per il Real Sito
– Sarà un’apertura straordinaria estiva quella di martedì 15 agosto per il Real Sito di Carditello. I volontari della Fondazione e di Agenda 21 saranno pronti come sempre sul posto per accompagnare i visitatori all’interno della struttura borbonica. Gli organizzatori fanno sapere che le visite potranno effettuarsi solo la mattina, dalle ore 10 alle ore 12, e consigliano di indossare abbigliamento e scarpe comode poiché il Real Sito è ancora in fase di restauro. Non occorre prenotazione.
È questa un’occasione unica per i forzati della città per una piacevole escursione e visitare lo stato dei lavori della splendida dimora. L’apertura straordinaria è in linea con il Ferragosto al Museo che il Mibact sta proponendo in tempi come questi, in cui Lucifero imperversa e le spiagge sono troppo affollate.
About author
You might also like
Con i miei occhi, l’autismo si racconta nel contest del Manzoni
– Anche quest’anno le scuole della provincia di Caserta hanno risposto e aderito con entusiasmo alla terza edizione del Concorso “Con i miei occhi. L’autismo raccontato da chi lo vive”.
Maturità 2024. Al Liceo Manzoni la carica dei cento (e lode)
(Comunicato stampa) -Il Liceo “Manzoni” di Caserta si riconferma scuola d’eccellenza: anche quest’anno un numero significativo di studenti ha raggiunto l’eccellenza agli Esami di Stato, conseguendo una votazione di 100
Lions Caserta Vanvitelli, rigenerata la piazza della Prefettura
Pietro Battarra Il Lions Club Caserta Vanvitelli, guidato da Michele Piombini, compie venti anni. Per ricordare questa ricorrenza rimanendo in linea con lo spirito dei nostri service, il Lions ha