Festa della Mamma, al Campania evento Kids Lab con Lush

Festa della Mamma, al Campania evento Kids Lab con Lush

(Comunicato stampa) -Celebra la Festa della Mamma con creatività e profumo al Centro commerciale Campania di Marcianise (CE). Un’occasione unica per esprimere il proprio affetto in modo originale, per dire “Ti voglio bene, mamma” con un gesto fatto con le proprie mani e con tanto amore.

Il 10 e 11 maggio Piazza Campania si trasforma in un laboratorio di creatività e allegria dedicato ai più piccoli, grazie a un imperdibile evento gratuito firmato Kids Lab e realizzato in collaborazione con il noto brand di cosmetici Lush. L’appuntamento si svolgerà dalle 15.30 alle 18.30, con due turni per consentire a tutti di partecipare: 15.30-17.00 e 17.00-18.30.

Durante l’evento, i bambini, con o senza l’accompagnamento delle proprie mamme, avranno l’opportunità di realizzare con le proprie mani delle coloratissime bath bomb, celebri bombe da bagno di Lush. Guidati dal team del brand, i partecipanti potranno mescolare polveri, colori e fantasia per creare un pensiero speciale da regalare alla propria mamma, simbolo di affetto e gratitudine.

Inoltre, una simpatica postazione selfie a tema sarà allestita per scattare foto ricordo che renderanno ancora più memorabile questa giornata. L’attività è aperta a tutti e l’ingresso è gratuito. Per partecipare, è necessario scaricare l’appIo&Campania e prenotare il proprio posto, fino ad esaurimento.

Per aggiornamenti sugli eventi e prossime aperture, visita la sezione Eventi e News sul sito www.campania.com e iscriviti alla newsletter al link www.campania.klepierre.it/registration/it-campania-newsletter-registration/.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10602 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like