Festa della Mela a Valle di Maddaloni, l’eccellenza in tavola

Festa della Mela a Valle di Maddaloni, l’eccellenza in tavola

Claudio Sacco

– La “Festa della Mela di Valle di Maddaloni” è ormai giunta alla sua XXV edizione e rimane un punto di riferimento nel panorama delle manifestazioni in Regione Campania. La tre giorni è in programma dal 13 al 15 ottobre prossimi prevede incontri dedicati all’enogastronomia, alle tradizioni, alla storia ed alla cultura del comune di Valle di Maddaloni.
Presso gli stands allestiti nel centro storico del paese sarà possibile degustare svariate pietanze a base di mela sapientemente preparate dalle massaie vallesi.
Come sempre, a caratterizzare quest’edizione della “Festa della Mela”, ci saranno canti popolari, spettacoli in piazza, animazione per bambini, mostre, esibizioni, visite guidate alle chiese, percorsi naturalistici di incomparabile bellezza presso l’Acquedotto Carolino, patrimonio UNESCO, e tanto altro ancora.
Non mancherà, inoltre, l’intrattenimento musicale con le performance fissate per le serate di venerdì, sabato e domenica. In particolare, domenica in programma c’è un raduno di auto e moto d’epoca.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9779 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Canale TV

Il Salotto a Teatro. Ospite nel foyer l’attore Carlo Buccirosso

-Carlo Buccirosso e l’intera compagnia dello spettacolo Il vedovo allegro ospite del Salotto a Teatro al Comunale di Caserta. Il servizio

Primo piano

Nuova Accademia Olimpia. Conferenza sulle reti informatiche

Claudio Sacco – “La seconda rivoluzione informatica: dal computer quantistico alle reti informatiche del futuro”. E’ questo il titolo della conferenza che il professore Arturo Tagliacozzo, professore di Fisica delle Basse

Arte

Al Blu di Prussia, Valerio Berruti artista all’ombra dell’infanzia

Enzo Battarra – Prosegue il ciclo napoletano di Valerio Berruti, l’artista che affascina con le sue incursioni nel mondo dell’infanzia. Dopo l’inaugurazione della personale a ottobre nella storica e strategica galleria Al