Festival Beer a Galluccio, concerto conclusivo con i Requeen

Festival Beer a Galluccio, concerto conclusivo con i Requeen

Pietro Battarra

– Sarà il concerto dei Requeen a chiudere domani sera la 26esima edizione del Festival Beer a Galluccio. Stasera, invece, ad esibirsi sarà la tribute band dei Litfiba. La kermesse è stata organizzata dal circolo culturale ricreativo sportivo, il Ccrs XX Luglio, di cui è presidente Ennio MarSchermata 2017-08-18 alle 10.22.30cantonio. Quello dei Requeen è un gruppo nato a Roma ufficialmente il 29 dicembre 2012. La band è composta da cinque musicisti dalle esperienze decennali, in Italia e all’estero, tutti davvero appassionati della band di Freddie Mercury, al punto di aver selezionato i propri strumenti o nel mercato del vintage o addirittura facendosi confezionare i propri effetti da tecnici specializzati che hanno lavorato gomito a gomito con i veri Queen.

Questa la formazione: Antonio Capraro, voce solista, come Freddie Mercury, Alessandro Re, chitarrista, è Brian May, Carlo Di Tore Tosti, bassista, John Deacon, Fabio Pollastri, batterista, Roger Taylor e Daniele Cheloni, tastierista, Spike Edney. L’appuntamento è dunque per domani 19 agosto nel parcheggio comunale di San Clemente a Galluccio.

Schermata 2017-08-18 alle 10.22.18

Condividi questo articolo:

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 5517 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Nicola Pedana Caserta, l’apocalisse arriva nella galleria d’arte

Maria Beatrice Crisci per Ondawebtv   – Nella Galleria Nicola Pedana in piazza Matteotti 60 a Caserta affollata inaugurazione della mostra «Apocalypse». Sei gli artisti internazionali che espongono fino al 6 dicembre prossimo.

Condividi questo articolo:
Primo piano

Caserta attraversata dal teatro grazie agli Scavalcamontagne

Claudio Sacco – Il progetto Scavalcamontagne stasera avrà come palcoscenico piazza Mazzarella a Puccianiello, una tra le frazioni più antica della corona di borghi che costellano Caserta. L’appuntamento è per le

Condividi questo articolo:
Primo piano

NewHope e Aisla, per loro la notte del grande cuore a Caserta

Claudio Sacco – Il “Grande cuore di Caserta” si è ritrovato a distanza di un anno al Bar Serao per l’evento di beneficenza a favore della cooperativa NewHope nata grazie

Condividi questo articolo:

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply