Frammenti Impertinenti Ter, brindisi con Donzelli da Arterrima
-Il Buon Natale porta anche quest’anno a Caserta la firma d’autore di Bruno Donzelli con la mostra “Frammenti Impertinenti TER”. L’inaugurazione sarà sabato 3 dicembre alle 18 da Arterrima contemporary in corso Trieste 167 a Caserta. Bruno Donzelli, l’artista più rappresentativo residente nel territorio casertano, torna così ad esporre nella sua città adottiva, con una nuova mostra alla vigilia del Natale. Pittore di valenza internazionale, Donzelli da quest’anno ha iniziato a misurarsi anche nel crescente mondo della criptoarte con lavori digitali in Nft acquistati da tantissimi collezionisti esteri. Ben ventisette le opere di piccolo formato di 20 x 20 cm che verranno esposte. Sono loro i “frammenti impertinenti”. In mostra anche tre lavori di dimensioni 100 x 100 cm.
L’appetitosa produzione in scala ridotta di Bruno Donzelli mantiene tutto il fascino di un ironico viaggio nell’arte del secolo scorso. I colori brillanti cari all’artista raccontano le avanguardie storiche del ‘900, che vengono rivisitate alla sua maniera, giocando con i temi del surrealismo, del futurismo, dell’informale, dell’astrazione, della pop, fino alla street art. Tutto viene interpretato e raccontato nello stile di questo colto e al tempo stesso impertinente costruttore di immagini. La mostra sarà anche un’occasione per uno scambio di auguri. Dunque, un “Buon Natale” con la firma d’autore. L’esposizione, patrocinata dal Comune di Caserta, sarà visitabile tutto il mese di dicembre su appuntamento.
About author
You might also like
Real Sito di Carditello, una giornata dedicata a Maria Carolina
-La Festa della donna si avvicina, e il Real Sito di Carditello propone un programma tutto al femminile. Se si è curiosi di scoprire intriganti dettagli sulla figura della regina Maria Carolina, le
Palazzo Firrao, nel Teatro di Cortile le parole di Michele Serra
-Saranno le parole di Michele Serra a inaugurare la terza settimana di Teatro di Cortile 2021 nel suggestivo palcoscenico di Palazzo Firrao Napoli, rassegna ideata e organizzata dal Teatro Pubblico Campano che
Spazio alle donne nella lista Pd a sostegno di Carlo Marino
Redazione “Il Pd deve dimostrare di essere capace di governare questa città, con tutte le difficoltà e tutte le capacità. Dobbiamo però dare fiducia ai cittadini.