Francesco de Core, è casertano il nuovo direttore del Mattino

Francesco de Core, è casertano il nuovo direttore del Mattino

Maria Beatrice Crisci

Francesco De Core è il nuovo direttore del Mattino. Casertano doc De Core dal prossimo 2 giugno assumerà ufficialmente l’incarico subentrando così a Federico Monga. Vicedirettore del Corriere dello Sport, De Core ritorna così al Mattino dove aveva ricoperto per diversi anni il ruolo di caporedattore centrale. Da tutta la redazione di Ondawebtv #lenotizieinpositivo l’augurio di buon lavoro!

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8438 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati 0 Comments

Unioncamere, De Simone confermato come vicepresidente

Tommaso De Simone è stato eletto vice presidente Di Unioncamere, l’unione italiana delle Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura, l’ente pubblico che unisce e rappresenta istituzionalmente il sistema camerale

Cultura 0 Comments

Musica a Ferragosto, la tre giorni del Festival organistico

Magi Petrillo -Una tre giorni in musica per Festival Organistico. La rassegna organizzata dall’associazione Anna Jervolino e dell’Orchestra da Camera di Caserta dà appuntamento sabato alle 18 per i «Vespri

Attualità 0 Comments

Giornata mondiale delle bambine, una data dedicata ai diritti

Claudio Sacco – Oggi lunedì 11 ottobre la Giornata internazionale delle bambine: più disuguaglianze e violenze, meno accesso ai diritti. Le Nazioni Unite dedicano ogni anno questa giornata alle bambine.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply