Fusion Experience Quartet, Teatro in Jazz chiude con un live esplosivo

Fusion Experience Quartet, Teatro in Jazz chiude con un live esplosivo

Redazione – Il sipario su “Teatro in Jazz” si chiude con un’esplosione di energia e virtuosismo. A concludere la fortunata rassegna che ha animato il Teatro Comunale di Caserta sarà stasera alle 21 il concerto del Fusion Experience Quartet, un ensemble straordinario che riunisce alcuni dei più grandi musicisti della scena internazionale. Sul palco: Richard Bona (basso), Dave Weckl (batteria), Ciro Manna (chitarra) e Michael Lecoq (tastiere). Protagonisti assoluti della fusion e del jazz contemporaneo, riuniti in un progetto che promette di lasciare il segno tra groove impeccabili, tecnica sopraffina e momenti di intensa emozione musicale.

Il concerto rappresenta il gran finale di “Teatro in Jazz”, la rassegna organizzata da Jazz@Caserta e Genovesemanagement, con il patrocinio del Comune di Caserta e il sostegno del Teatro Pubblico Campano. La direzione artistica è affidata al chitarrista Pietro Condorelli, che ha condiviso l’ideazione della rassegna con Tiziana Petrillo, Gianni Genovese e Gianni Taglialatela.

Il progetto Fusion Experience Quartet, nato da un’idea di Ciro Manna, è un inno alla contaminazione musicale, all’incontro tra culture e sonorità diverse, e rappresenta una chiusura perfetta per una rassegna che ha saputo portare a Caserta la grande musica dal vivo, coinvolgendo un pubblico sempre più numeroso e appassionato. Un evento imperdibile per chi ama la musica che supera i confini.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10493 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like