Giugliano. Un esoterico amore, il libro di Saverio Ferrara

Giugliano. Un esoterico amore, il libro di Saverio Ferrara

-Si terrà sabato 26 marzo alle 11,30 presso lo Chalet del Centro a Giugliano la presentazione del libro ‘Un esoterico amore’ di Saverio Ferrara. Dopo l’enorme successo riscontrato a Torino, Roma e Caserta l’imprenditore e scrittore napoletano approderà nella sua città per parlare del suo primo romanzo già vincitore di importanti premi.
Protagonista del romanzo Massimo un giovane sacerdote che si innamorerà di una donna ed inizierà un percorso di comprensione che aiuterà lo stesso a rivisitare la sua idea di Chiesa. Tra disegni realizzati dallo scrittore, un sogno dantesco e un dissidio interiore alla Petrarca, l’autore farà vivere un viaggio emozionale avente al centro l’amore, il celibato ecclesiastico e tanti temi che stigmatizzeranno le dinamiche di una società spesso ossequiosa dell’apparenza e della forma.
L’evento, moderato dalla giornalista Ivana Ciccarelli, promosso da Tecla Magliacano presidente dell’associazione Aresc vedrà la partecipazione di Anna Maria Guardascione consigliere aresc Napoli, Mena Lanzaro, Lucia Cerullo presidente associazione Rise Up, Cristina Grillo docente di filosofia.
Le associazioni Aresc Giugliano-Napoli e Rise Up Castel Volturno riprendono un percorso ideato da donne per mettersi nuovamente a servizio della società.

👩‍💻Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8440 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità 0 Comments

AstraDay dell’11 maggio, sold out la giornata delle vaccinazioni

Claudio Sacco – La campagna vaccinale in AstraDay si è conclusa con successo esaurendo tutti gli slot disponibili in agenda. Lo fa sapere l’Asl di Caserta. Si attendono ora nuove

Cultura 0 Comments

Nasce l’albero di Fausto, fiorirà da Serao all’ombra della Reggia

Claudio Sacco – Sta per rinascere e questa volta sarà vera musica! Siamo a corso Trieste a qualche decina di metri dalla Reggia di Caserta, davanti a uno dei bar

Primo piano 0 Comments

Medicina a Caserta. Monda: iniziati esami e lezioni on-line

Maria Beatrice Crisci – OndaWebTv ha intervistato il professore Marcellino Monda, presidente del corso di laurea di Medicina a Caserta. “Da ieri sono iniziate le lezioni on-line per gli Studenti

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply