Hallow, cuore di cristallo. Il nuovo libro di Angelopio Cassella

Hallow, cuore di cristallo. Il nuovo libro di Angelopio Cassella

Claudio Sacco

-Hallow, cuore di cristallo è il nuovo libro del giovane Angelopio Cassella. Il volume è edito dalla casa editrice 2000diciasette nella collana fantasy. Talentuoso e determinato, dopo il grande successo di “Hollow — Paziente zero” l’autore ci trascina in una nuova avvincente avventura fantasy, tra miti e leggende, faccia a faccia con il mistero.

Sinossi. In una cupa città della Germania del Nord, Leonhardt, un ragazzo abbandonato a sé stesso cerca disperatamente una ragione per andare avanti, aiutato dal suo psicologo. Proprio quando sta per mollare tutto, incontra uno strano vecchio dall’accento inglese, che lo trascina con sé nella ricerca di una misteriosa e macabra porta. Tra miti e racconti, Leonhardt scopre un mondo nascosto costellato da strane entità, reliquie, antichi ordini e scienziati pazzi. Affrontando tutto ciò con i suoi nuovi compagni, il ragazzo riscopre la bellezza della vita e l’importanza di concetti come la fiducia e l’amore, tutti valori che lo renderanno degno di «oltrepassare la Soglia».

About author

You might also like

Primo piano

Dimore Storiche. L’associazione celebra la Giornata Nazionale

-Sarà domenica 21 maggio la Giornata Nazionale dell’Associazione Dimore Storiche Italiane (ADSI). E’ questa l’associazione dei proprietari privati di immobili storici di tutta Italia. L’iniziativa giunta quest’anno alla XIII edizione. Saranno

Cultura

A Caserta l’estate è da re. Tre date con la grande musica alla Reggia

(Enzo Battarra) – Tre date per “Un’Estate da Re”. La grande musica arriva nel cortile della Reggia vanvitelliana di Caserta. Prima serata il 4 luglio con la Nona di Beethoven.

Cultura

Degustazione rosso sangue al Rodaviva per la presentazione di “Tango Down” di Francesco Durante

Un brindisi ‘rosso sangue’ di aglianico e piedirosso dell’Antica Tenuta “Il Trignano” per il giornalista e scrittore Gianluca Durante che presenta al Rodaviva di Cava de’ Tirreni (via Montefusco, 3),