Harry Potter Day all’Oasi Wwf aspettando Halloween

Harry Potter Day all’Oasi Wwf aspettando Halloween

Pietro Battarra

– Domani domenica tutti all’Oasi Wwf di San Silvestro a Caserta. C’è Harry Potter Day tutto dedicato all’imminente festa di Halloween. Bisognerà essere vestiti rigorosamente a tema. L’iniziativa è per grandi e piccini, ma i bambini dai 6 ai 10 anni dovranno essere accompagnati. La singolare rappresentazione ambientata in un favoloso contesto naturale sarà il casertano Carmine Di Giacomo, in arte Mago Harry c3, del tutto somigliante al maghetto di Hogwarts. Due i turni, alle ore 10 e alle 11,45.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9772 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Accademia Yamaha. Riapertura in sicurezza il primo giugno

Maria Beatrice Crisci «Lunedì primo giugno l’Accademia Yamaha di Caserta e di San Nicola la Strada riapre con lezioni singole e collettive con massimo due allievi». A comunicarlo è la

Spettacolo

Napoli Teatro Festival. Al Civico 14 prova aperta per Radici

Maria Beatrice Crisci  – Nell’ambito di Napoli Teatro Festival a Caserta, domani al Teatro Civico 14 ore 21, è prevista la prova aperta di Radici, laboratorio sulla pratica scenica rivolto a giovani allievi attori.

Primo piano

Festa del Casavecchia, il via tra danze verticali e degustazioni

Maria Beatrice Crisci -Il Palazzo Carafa di Formicola illuminato di notte per spettacolari danze verticali, colori e sax. L’appuntamento della Festa del Casavecchia – Borghi DiVini, il progetto finanziato dalla