Home fitness per rimanere in forma tra le mura domestiche

Home fitness per rimanere in forma tra le mura domestiche

Maria Beatrice Crisci – Tutti a casa in questi giorni di emergenza Covid 19. Chiuse le palestre per contenere il rischio di contagi, c’è certo il rischio dell’immobilità con tutto quello che comporta. Allora come fare attività fisica per il proprio benessere fisico ma anche psicologico, senza uscire? La raccomandazione naturalmente è quella di stare a casa. E allora si moltiplicano le iniziative per facilitare il movimento all’interno delle mura domestiche. L’home fitness sta crescendo a vista d’occhio in questi giorni di disagi. Le palestre si organizzano con lezioni di yoga da seguire in streaming da casa. Così la More Dance Studios diretta da Rossella Rocciola che ricorda: «Si tratta di lezioni yoga per condividere insieme momenti di benessere psico fisico, forza, energia e rilassamento. Basta collegarsi ogni mattina alle 9 https://www.facebook.com/groups/224339775600536/ ».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8272 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Buon compleanno, Repubblica! Da Caserta gli artistici auguri

Maria Beatrice Crisci – Due artisti allo specchio per una data speciale, il 2 giugno. Due luoghi simbolici della città di Caserta, la Reggia e il Monumento ai Caduti. Unico

Spettacolo 0 Comments

Peppe Servillo va al Massimo, ben 220mila “spettatori” per lui

Grande successo per “Le feste al Massimo”. Lo spettacolo di Peppe Servillo “Fermarono i Cieli” ha totalizzato quasi 90mila visualizzazioni on line sulle piattaforme che hanno trasmesso in diretta l’evento.

Spettacolo 0 Comments

Cloe Greta Lettieri, il sogno di ragazza sul palco del Comunale

Maria Beatrice Crisci – «Sogno di ragazza». Questo lo spettacolo che andrà in scena giovedì 18 novembre alle 20 al Teatro Comunale «Costantino Parravano». L’evento fa parte della rassegna «Ripartiamo dal teatro»,

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply