I luoghi della memoria. Si apre con Pierluigi Tortora

I luoghi della memoria. Si apre con Pierluigi Tortora

(Redazione) – “I luoghi della memoria” taglia il traguardo delle 34 edizioni. La rassegna di creatività, cultura e spettacolo di Sessa Aurunca, organizzata dal Teatro Audunkatelier avrà inizio nel giardino “Agostino Nifo” giovedì 25 agosto alle ore 20,30. Il primo spettacolo vedrà protagonista l’attore e regista casertano Pierluigi Tortora in “Quelli del diploma – 82”.

Nei giorni successivi serate di teatro e di cinema, fino ai primi di settembre.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9767 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Sentieri Mediterranei, domani concerto della Scarlatti

Con il recital di Catherine Spaak nei meravigliosi giardini dell’Abbazia del Loreto ha preso ufficialmente il via la XVIII edizione di “Sentierieri Mediterranei”, festival internazionale di musica etnica diretto da Enzo Avitabile

Spettacolo

Piccolo Teatro Cts. Week end in scena con la comicità

Pietro Battarra – Quinto appuntamento per il Piccolo Teatro Cts di Caserta.  Sabato 25 novembre alle ore 20,30 e domenica 26 novembre alle ore 18,30 in scena ci sarà uno

Spettacolo

La Mansarda, al Real Sito di Carditello week end con le fiabe

Nuovo appuntamento per la rassegna “Le Fiabe nel Real Sito di Carditello”, organizzato dalla compagnia teatrale La Mansarda – Teatro dell’Orco in collaborazione con la Fondazione del bellissimo Sito storico.