I Racconti Meravigliosi, è live per il Settembre al Borgo 2021

I Racconti Meravigliosi, è live per il Settembre al Borgo 2021

Maria Beatrice Crisci

-ll progetto «I Racconti Meravigliosi», ovvero fiabe e storie popolari casertane arriva al Settembre al Borgo 2021. Ad accogliere la lettura corale degli attori del teatro civico 14 e matutae teatro Palazzo Masella a Casola. Immersi in un’ambientazione di musica elettronica dal vivo i racconti lasciano il web e diventano ancora più speciali, come ci rivela il suo ideatore Augusto Ferraiuolo.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8432 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Al D2.0-box di Caserta i reperti di un progetto di public-art

In occasione della 12esima giornata del contemporaneo AMACI al D2.0-box della dirartecontemporanea|2.0 gallery di Caserta(in via Tommaso Campanella 10 nella frazione di San Clemente) ritrovamento, appunto dei reperti, per rivivere e

Attualità 0 Comments

Giornata mondiale degli infermieri, i supereroi secondo Bansky

Maria Beatrice Crisci – Oggi 12 maggio è la giornata internazionale dell’infermiere. Una ricorrenza celebrata in tutto il mondo con lo scopo di valorizzare il contributo degli infermieri nella società.

Primo piano 0 Comments

Comitato studentesco del Manzoni, 100 panettoni alla Caritas

-Il comitato studentesco del liceo Manzoni di Caserta ha donato cento panettoni alla Caritas Diocesana di Caserta. L’iniziativa ha ricevuto il plauso unanime del Consiglio d’Istituto ed è stata fortemente

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply