I Racconti Meravigliosi, è live per il Settembre al Borgo 2021

I Racconti Meravigliosi, è live per il Settembre al Borgo 2021

Maria Beatrice Crisci

-ll progetto «I Racconti Meravigliosi», ovvero fiabe e storie popolari casertane arriva al Settembre al Borgo 2021. Ad accogliere la lettura corale degli attori del teatro civico 14 e matutae teatro Palazzo Masella a Casola. Immersi in un’ambientazione di musica elettronica dal vivo i racconti lasciano il web e diventano ancora più speciali, come ci rivela il suo ideatore Augusto Ferraiuolo.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8985 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Marcia della Pace, al tempo del Covid si partecipa solo online

Claudio Sacco -La pandemia non ferma la Marcia della Pace. Quest’anno l’evento a causa dell’emergenza sanitaria si svolgerà online. Appuntamento domani domenica 20 dicembre a partire dalle 17. Basterà collegarsi

Primo piano

La Maddalena, a settembre l’antica fiera di Caiazzo

Un’edizione settembrina a causa dei lavori di restauro del centro storico, ormai in fase di ultimazione, ma anche tante novità e diversi obiettivi da raggiungere, sullo sfondo la tradizione da

Primo piano

Il Mann sulla rotta dei Fenici, donna del Mediterraneo antico

Luigi Fusco – Un altro evento a fine gennaio al Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Sabato 29, a partire dalle 10, si svolgerà il convegno “La donna del Mediterraneo antico.