Il primo giorno della mia vita, c’è Servillo nel film di Genovese

Il primo giorno della mia vita, c’è Servillo nel film di Genovese

Maria Beatrice Crisci

Toni Servillo protagonista del nuovo film “Il primo giorno della mia vita” del regista Paolo Genovese. Il film è tratto dal romanzo scritto dallo stesso Genovese quattro anni fa e dal titolo, appunto, «Il primo giorno della mia vita», Edizioni Einaudi. All’Ansa il regista romano ha dichiarato: «Sono orgoglioso del mio cast, lavoro per la prima volta con Toni Servillo, il personaggio che interpreta è difficile, sospeso tra il reale e il surreale, troveremo insieme una chiave interpretativa». Poi ha aggiunto: «Girerò interamente a Roma, è una storia sulla forza di ricominciare quando tutto intorno sembra crollare. Ora che vediamo tutto nero, il film arriva nel momento giusto, anche emotivamente».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7292 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità 0 Comments

Aula Vincenzo Carbone, l’Itis Giordani ricorda il generoso prof

Claudio Sacco – «Vivere l’insegnamento come una missione, per il professore Vincenzo Carbone, non era un semplice modo di dire ma la vera realtà del suo abitare la comunità scolastica».

Primo piano 0 Comments

Grazie, Ezio Bosso! Sant’Arpino dedica una piazzetta al maestro

Maria Beatrice Crisci – Si chiamerà “Piazzetta Maestro Ezio Bosso” il nuovo parco dedicato ai bambini realizzato a Sant’Arpino. Lo ha deciso la Giunta comunale. L’inaugurazione tra un mese. Con

Primo piano 0 Comments

Deontologia e comunicazione. Webinar commercialisti, avvocati e notai

Maria Beatrice Crisci -Cosa significa comunicare? Come è possibile riconoscere il proprio modo di comunicare e soprattutto qual è la differenza tra una comunicazione efficace e una buona comunicazione? Questi

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply