Il sogno di Rosaspina va in scena al Teatro Civico 14

Il sogno di Rosaspina va in scena al Teatro Civico 14

Claudio Sacco

Il sogno di RosaspinaAl Teatro Civico 14 di via Petrarca alle ore 19 va in scena la prima dello spettacolo «Il sogno di Rosaspina», che sarà replicato tutti i giorni fino all’Epifania, sempre nello stesso orario. Per il periodo natalizio Il Teatro Civico 14 ha realizzato una sezione del cartellone adatta a tutta la famiglia. È nata così «Xmas», della cui programmazione fa parte «Il sogno di Rosaspina», lo spettacolo che debutta stasera. L’autore è Luigi Imperato, mentre Rosario Lerro firma la regia. Interpreti Vincenzo Bellaiuto, Marco Pirozzi, Alina Shost, Valentina Piscopo, Lucia Schiavone e Maria Elena Mennella. La produzione è di Mutamenti / Teatro Civico 14.

 

 

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 6633 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

A Pignataro si scopre “La valigia magica”

“La valigia magica”: questo il titolo dello spettacolo di pensieri, musiche e versi in cartellone a Pignataro Maggiore, provincia di Caserta, allestito martedì 2 agosto nel cortile del Palazzo Vescovile,

Cultura

Archivi storici culturali. Incontro al dipartimento di Lettere

Claudio Sacco “Identità locale e Futuro. Gli archivi e le fonti storiche dei Comuni di Terra di Lavoro spazio di ricerca e di professionalizzazione”. Questo il tema del convegno in

Attualità

Teresa Musco, la mistica casertana. Stimmate e dermatologia

Enzo Battarra – La sera del 19 agosto 1976 moriva Teresa Musco. Lunedì 20 agosto si celebrerà alle 11 nella Cattedrale di Caserta la solenne concelebrazione eucaristica nel 42esimo anniversario della nascita al cielo di Teresa Musco.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply