It’s a match, la partita si gioca nel weekend al Teatro Civico 14

It’s a match, la partita si gioca nel weekend al Teatro Civico 14

Maria Beatrice Crisci

– «It’s a match!» è lo spettacolo che va in scena il prossimo weekend al Teatro Civico 14 di Caserta (via Francesco Petrarca – Parco dei Pini c/o Spazio X). Appuntamenti sabato 15 alle 18 (replica alle 20) e domenica 16 maggio alle 18.

Lo spettacolo è stato scritto da Michele Brasilio e Marina Cioppa. Gli interpreti sono Roberto Solofria, Ilaria Delli Paoli e Antimo Navarra, che firma anche l’adattamento. Le musiche sono di Paky Di Maio, gli elementi scenici di Antonio Buonocore. La produzione è di Mutamenti/Teatro Civico.

“It’s a match!” è la storia di Ivana, Andrea e Luigi, che si conoscono su Tinder e si accordano per incontrarsi per una notte di passione, in un gioco di ruolo che li vede mascherati. In una atmosfera molto movimentata e piena di colpi di scena, si scopriranno le relazioni e le intenzioni dei personaggi, con un finale a sorpresa.

La pièce è andata in scena solo per due repliche nel febbraio 2020 in occasione di “Do not disturb – Il teatro si fa in albergo”, il format, ideato da Mario Gelardi e da Claudio Finelli, che da diversi anni il Teatro Civico 14 porta nelle stanze del Royal Caserta. Per quest’anno a causa dell’emergenza Covid19 e delle restrizioni sanitarie imposte, la compagnia ha deciso di riproporre lo spettacolo in teatro, riallestendolo e riadattandolo per l’occasione.

Info – Prenotazione obbligatoria al numero 0823.441399 – info@teatrocivico14.it

I posti sono limitati e garantiscono il distanziamento tra gli spettatori. Ogni evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-covid.

È obbligatorio l’utilizzo della mascherina durante tutta la permanenza all’interno del teatro. Protocollo anti sars-cov2 e nuove regole di accesso al teatro per il pubblico > fb.watch/5h2UB_Vcnc/

Biglietti: intero 12,00 euro – ridotto 10,00 euro

IT’S A MATCH!

interpreti Roberto Solofria, Antimo Navarra e Ilaria Delli Paoli

scritto Michele Brasilio e Marina Cioppa

adattamento Antimo Navarra

musiche Paky Di Maio

elementi scenici Antonio Buonocore

produzione Mutamenti/ Teatro Civico 14

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7171 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo

Caserta, il Servo fa spettacolo sul palco con Renzi e Laudadio

Maria Beatrice Crisci – Appassionante e intrigante. Così lo spettacolo «Il servo» andato in scena al Teatro Comunale di Caserta e inserito nella mini rassegna di teatro civile. Regia  di Andrea

Primo piano

Un Salemme proprio esagerato apre la stagione teatrale

(Beatrice Crisci) – “Una festa esagerata!”: il titolo già annuncia uno spettacolo scoppiettante. Vincenzo Salemme inaugura la stagione 2016/17 del Teatro Comunale “Costantino Parravano” di Caserta con questa nuova commedia scritta, diretta e

Primo piano

Com’è cara la pelle, sold out il controllo nei della Lilt a Caserta

Maria Beatrice Crisci – Già sold out per le visite gratuite nell’ambito dell’open day dei tumori cutanei che si terrà domani sabato 5 giugno. L’iniziativa che sarà ospitata presso il

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply