La Befana in ospedale, i doni delle associazioni ai più piccoli
– È arrivata l’Epifania che tutte le feste si porta via, ma nessuno è stato lasciato da solo e senza doni! Le associazioni Caserta Città Viva, Attivi & Solidali, Comitato Parco degli Aranci e Fedayn Bronx Caserta hanno riempito le calze di doni e leccornie per i bambini e le bambine dell’Unità di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera di Caserta, per donare un sorriso a chi lotta contro una malattia.
Nella mattinata dell’Epifania, sono arrivati anche i Vigili del Fuoco, che dalle finestre hanno distribuito giochi e calze piene di bontà. Altri giochi sono stati portati dai membri delle associazioni all’interno del reparto, nel pieno rispetto delle regole richieste dall’emergenza Covid-19. Gli ideatori della Befana solidale hanno così deciso di regalare un sorriso ai piccoli bambini ricoverati, per dare anche un pizzico di normalità attraverso un gioco, delle caramelle e del cioccolato, offrendo così una giornata dell’Epifania indimenticabile. Sono queste le iniziative meravigliose che caratterizzano questa città. Donare per fare del bene agli altri, per vedere un sorriso sulla bocca di chi vive un momento difficile e per far dimenticare il resto, anche se solo per qualche minuto.
About author
You might also like
All’Aperia la vispa Dirindina. Un’Estate da Re ha le sue regine
Maria Beatrice Crisci – Alla Reggia di Caserta è proprio Un’Estate da Re! La speciale location dell’Aperia, dopo il consenso riscosso in occasione della Nona di Beethoven e de Il Campanello dello speziale di Donizetti,
Associazione Enrico Caruso Aps, tre i concerti per le festività
Claudio Sacco -E’ in programma per domani mercoledì 29 dicembre alle 20 presso la chiesa di Sant’Andrea apostolo di Capodrise il primo dei tre eventi del “Natale… in casa Caruso”.
Fermi’s Got Talent, giovani talenti in scena al liceo di Aversa
(Comunicato stampa) -È stato un successo straordinario “Fermi’s Got Talent”, l’evento che ha messo in luce il talento giovanile nel cuore della città di Aversa. A dirigere e condurre l’intera