La bellezza e il benessere delle gambe. Un obiettivo possibile

La bellezza e il benessere delle gambe. Un obiettivo possibile

L’estate è arrivata. Per gambe sane e in pieno benessere vi sono poche semplici regole da seguire. L’ideale, comunque, è sempre prendersi cura del nostro benessere lungo tutto l’anno e non solo in vista della prova costume. In ogni caso, con l’arrivo delle belle giornate dedicare delle attenzioni particolari a questa parte del corpo per le donne è una tappa obbligata. Per questa prima incontro dedicato al benessere abbiamo scelto il centro Genesis Beauty Clinic (via De Falco 24 Caserta) che ha come concetto base l’ideale equilibrio tra bellezza e benessere. “Nel nostro centro – sottolinea la responsabile Amanda Ferrara – le possibilità di scelta sono ampie e consentono una risposta, la più concreta possibile a secondo dei casi. Il corpo per il team Genesis Beauty Clinic è un ‘unica armonia, determinata da una corretta ed elegante postura. Le alte tecnologie e i programmi di lavoro personalizzati agiscono sinergicamente per intervenire efficacemente su disordini posturali, cellulite, adiposità localizzate”. Dall’Eltica all’ultrasuono frazionato, dalla radiofrequenza al Lpg. Tante tecniche per venire incontro a ciascuna esigenza. Allora andiamo per ordine Amanda, cosa è l’Eltica? Ci aiuti a conoscerla? “L’Eltica nasce da approfondite ricerche scientifiche e rappresenta la strumentalizzazione più efficace per contrastare gli inestetismi della cellulite e la senescenza cutanea, rigenerando la pelle in profondità. L’eltica drena, riduce, ripristina il microcircolo e rigenera i tessuti migliorando il metabolismo”. Amanda ci ha davvero convinto e a questo punto non resta che provare questa efficace tecnica per contrastare la cellulite tenendo presente, comunque, che fondamentale è anche l’alimentazione. Ma questo è un altro discorso che affronteremo certamente a breve nelle nostre pagine di salute e benessere.

Per qualsiasi informazione contattare il numero 0823-325388/0823-361661 www.iatropolis.it info@centrogenesis.it

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7483 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Salute 0 Comments

Malati immaginari, è nel cervello la causa dell’ipocondria

Il cervello dei malati immaginari non funziona come gli altri cervelli. Paradossalmente, gli ipocondriaci, o meglio il cervello degli ipocondriaci, non ha una corretta percezione del suo corpo, né una

Salute 0 Comments

Dermatologi a convegno, il copricapo come protezione

“Attualità in tema di malattie veneree nell’era globale”: è questo il tema del convegno che si terrà a Caserta domani venerdì 28 e sabato 29 ottobre. La sede sarà quella

Salute 0 Comments

Responsabilità delle professioni sanitarie. Un corso all’ospedale di Caserta

“Le responsabilità delle professioni sanitarie: aspetti deontologici e giuridici”: questo il tema del corso, che si svolgerà lunedì 20 e martedì 21 nell’aula magna dell’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano”

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply