La Capua che fa moda, Cocktail Event del brand borse Kilesa
Maria Beatrice Crisci
– L’appuntamento con la moda a Capua è “BE STYLISH. BE PRECIOUS”. Questo il titolo del fashion event del brand di borse Kilesa, arricchito dalle “Preziose Emozioni” di Gianni Carità. L’irrinunciabile appuntamento è per venerdì 17 maggio, cocktail hour 18,30. Ad accogliere gli ospiti l’elegante e funzionale showroom di Kilesa, in perfetto stile loft milanese con terrazza panoramica sul tratto capuano della mitica Appia, al civico 57 di via Santa Maria Capua Vetere. L’evento costituirà anche un omaggio alla città medioevale patria della lingua italiana, con lo skyline delle cupole delle sue chiese e i tetti dei palazzi storici. Sarà questa la suggestiva cornice in cui si andrà a collocare un party che già nel suo richiamo all’essere elegante, essere prezioso, invita a un fascino che sia prima interiore e che poi si manifesti adeguatamente all’esterno.
A promuovere il glamour party Bianca Imbembo, titolare del luxury brand, per presentare e condividere con i suoi ospiti l’anteprima della collezione autunno/inverno 2019-20. Contestualmente si potranno ammirare le proposte estive in corso, una nuova collezione in sintonia con l’ottimismo contagioso che più che mai contraddistingue la stagione calda. L’energia delicata dell’estate dà origine a una nuova estetica accattivante. Vuole raccontare “donne vere”, senza filtri, storie tenere ma anche divertenti, donne affascinanti che amano non prendersi troppo sul serio.
Kilesa rappresenta bellezza e rinascita, oggetti unici di indiscusso valore, realizzati con materiali di altissima qualità, trasformati con cura dalle mani esperte di artigiani campani, ed in tale occasione si fonderà in un connubio perfetto con la preziosità e il lusso dei gioielli di Gianni Carità, per la donna che vuole romanticismo sì, ma con carattere!
Per l’occasione saranno presentate le esclusive novità dell’azienda orafa, tra cui le creazioni della linea “Smeraldi”, esemplari unici e raffinati di alta gioielleria, che mixano lo splendore delle pietre preziose all’eleganza dell’oro bianco. Frutto di un grande impegno tecnico è poi la linea “Chain”, un progetto originale della gioielleria Gianni Carità, realizzata con una lavorazione esclusivamente manuale a catena. Eleganza senza tempo anche per la collezione “Preziose Emozioni”, un must inimitabile della maison, che si caratterizza per l’assoluto splendore delle pietre e per il taglio e design innovativi.
Ospiti vip per la serata, live music con sax, drums e piano dei maestri Gerardo Valente, Ciro Iovine ed Ergio Valente dell’istituto musicale Luigi Garofano di Capua, fiore all’occhiello del territorio.
Degustazioni di golosissime fragole al cioccolato del relais Tenuta San Domenico. E ancora le nocciole dop Papa prodotte secondo la storica tradizione artigianale che ne garantisce la genuinità e il gusto. Per l’occasione le nocciole saranno declinate dallo chef Marco C. Merola della Pasticceria Contemporanea di Caserta, che proporrà mini porzioni di caprese, il dolce della tradizione campana, naturalmente senza glutine, e il cioccolatino “Giffoni”, croccante al pralinato di nocciole, caramello e crema montata di nocciole, dolce simbolo dello chef. Infine, mantenendo la tradizione partenopea, mini sfogliatelle. Il tutto accompagnato da bollicine!!!
About author
You might also like
Te piace ‘o presepe? Alla Reggia di Caserta è a tempo di rock
Maria Beatrice Crisci – “Come on, baby! è un’opera d’arte o meglio un presepe contemporaneo voluto in particolare da Vincenzo Mazzarella che ha invitato Mimmo Di Dio a rielaborare alla
25 maggio, Star Wars Day. Caserta ospitò la Reggia di Naboo
Maria Beatrice Crisci 1997, un anno che a Caserta va ricordato. La Reggia di Caserta venne usata come interno del palazzo reale di Naboo per l’Episode I della saga di Star Wars. Le riprese durarono quattro giorni e
Museo Lab in Blu, all’Itis Buonarroti la giornata sull’autismo
Luigi Fusco –Museo Lab in Blu, è l’iniziativa promossa dal Museo Michelangelo di Caserta, presso l’Istituto Tecnico Buonarroti, prevista per sabato 2 aprile, a partire dalle 10.00, in occasione della