La Capua che fa moda, Cocktail Event del brand borse Kilesa

La Capua che fa moda, Cocktail Event del brand borse Kilesa

Maria Beatrice Crisci

foto

Bianca Imbembo

– L’appuntamento con la moda a Capua è “BE STYLISH. BE PRECIOUS”. Questo il titolo del fashion event del brand di borse Kilesa, arricchito dalle “Preziose Emozioni” di Gianni Carità. L’irrinunciabile appuntamento è per venerdì 17 maggio, cocktail hour 18,30. Ad accogliere gli ospiti l’elegante e funzionale showroom di Kilesa, in perfetto stile loft milanese con terrazza panoramica sul tratto capuano della mitica Appia, al civico 57 di via Santa Maria Capua Vetere. L’evento costituirà anche un omaggio alla città medioevale patria della lingua italiana, con lo skyline delle cupole delle sue chiese e i tetti dei palazzi storici. Sarà questa la suggestiva cornice in cui si andrà a collocare un party che già nel suo richiamo all’essere elegante, essere prezioso, invita a un fascino che sia prima interiore e che poi si manifesti adeguatamente all’esterno.

A promuovere il glamour party Bianca Imbembo, titolare del luxury brand, per presentare e condividere con i suoi ospiti l’anteprima della collezione autunno/inverno 2019-20. Contestualmente si potranno ammirare le proposte estive in corso, una nuova collezione in sintonia con l’ottimismo contagioso che più che mai contraddistingue la stagione calda. L’energia delicata dell’estate dà origine a una nuova estetica accattivante. Vuole raccontare “donne vere”, senza filtri, storie tenere ma anche divertenti, donne affascinanti che amano non prendersi troppo sul serio.

Kilesa rappresenta bellezza e rinascita, oggetti unici di indiscusso valore, realizzati con materiali di altissima qualità, trasformati con cura dalle mani esperte di artigiani campani, ed in tale occasione si fonderà in un connubio perfetto con la preziosità e il lusso dei gioielli di Gianni Carità, per la donna che vuole romanticismo sì, ma con carattere!

Per l’occasione saranno presentate le esclusive novità dell’azienda orafa, tra cui le creazioni della linea “Smeraldi”, esemplari unici e raffinati di alta gioielleria, che mixano lo splendore delle pietre preziose all’eleganza dell’oro bianco. Frutto di un grande impegno tecnico è poi la linea “Chain”, un progetto originale della gioielleria Gianni Carità, realizzata con una lavorazione esclusivamente manuale a catena. Eleganza senza tempo anche per la collezione “Preziose Emozioni”, un must inimitabile della maison, che si caratterizza per l’assoluto splendore delle pietre e per il taglio e design innovativi.

Ospiti vip per la serata, liveKilesa - fragole music con sax, drums e piano dei maestri Gerardo Valente, Ciro Iovine ed Ergio Valente dell’istituto musicale Luigi Garofano di Capua, fiore all’occhiello del territorio.

Degustazioni di golosissime fragole al cioccolato del relais Tenuta San Domenico. E ancora le nocciole dop Papa prodotte secondo la storica tradizione artigianale che ne garantisce la genuinità e il gusto. Per l’occasione le nocciole saranno declinate dallo chef Marco C. Merola della Pasticceria Contemporanea di Caserta, che proporrà mini porzioni di caprese, il dolce della tradizione campana, naturalmente senza glutine, e il cioccolatino “Giffoni”, croccante al pralinato di nocciole, caramello e crema montata di nocciole, dolce simbolo dello chef. Infine, mantenendo la tradizione partenopea, mini sfogliatelle. Il tutto accompagnato da bollicine!!!

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8283 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura 0 Comments

Ferragosto rovente per colpa di Lucifero? Si va tutti al museo!

Maria Beatrice Crisci – Musei aperti a Ferragosto. È questa la grande sfida del Mibact. E di questi tempi, con Lucifero che rende roventi le città e le spiagge italiane meglio

Primo piano 0 Comments

Performance, Virginia Raffaele al Teatro Comunale

Maria Beatrice Crisci – Il secondo appuntamento della stagione teatrale di Caserta è molto atteso. Sul palco del Parravano arriva Virginia Raffaele. Dopo il sold out registrato in tutti i

Primo piano 0 Comments

Nella Reggia come al Drive In, c’è Marco Casentini a Caserta

Maria Beatrice Crisci – “Quando il gallerista Nicola Pedana mi ha proposto di fare un intervento all’interno degli spazi della Reggia ho accettato molto volentieri, anche perché a me piacciono

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply