La Capua che fa moda, Cocktail Event nello showroom Kilesa

La Capua che fa moda, Cocktail Event nello showroom Kilesa

Luigi D’Ambra

Bianca Imbembo

– Saranno le cupole delle chiese di Capua e i tetti dei palazzi storici a fare da scenografia urbanistica al Cocktail Event organizzato da Kilesa per martedì 20 giugno a Capua presso il nuovo e modernissimo showroom. L’appuntamento con la moda è a partire dalle ore 19,30. In perfetto stile loft milanese con terrazza panoramica, Bianca Imbembo, titolare del luxury brand, promuoverà il glamour party per presentare e condividere con i suoi ospiti l’anteprima della Collezione Autunno/Inverno 2017-18, contestualmente alle proposte estive in corso. L’evento costituirà anche un omaggio alla città medioevale capuana, patria della lingua italiana.

kilesa - fotoLa nuova collezione si arricchisce di pregiati pellami toscani quali anaconde su vitelli, glitterate, donando un tocco glamour alla collezione, pur lasciando inalterata l’eleganza e la raffinatezza che da sempre contraddistinguono il brand Kilesa. Le borse e gli accessori moda della collezione sono oggetti unici di indiscusso valore, realizzati con materiali di altissima qualità trasformati con cura dalle mani esperte di artigiani campani. La scelta di colori, forme, dettagli e finiture è frutto di una profonda conoscenza della moda, ma è anche espressione di chi guarda avanti, di chi sa intercettare e valorizzare le nuove tendenze.

Tema della serata sarà “Flower Is On The Air”. Simbolo di Kilesa è infatti il fiore di loto, che rappresenta beltà e rinascita e che sboccerà come tributo alla primavera nella Summer Collection 2018. Per la donna che vuole romanticismo sì, ma con carattere!!! Di questa collezione non si possono svelare ancora dettagli, visto che sarà presentata negli showroom milanesi ai primi di luglio.

Ospiti vip per la serata, curata dalla giornalista e culture manager Maria Beatrice Crisci, direttrice di OndaWebTv. Live sax music con Cristofaro Di Caprio della Civica Accademia Musicale “Arturo Toscanini” di San Nicola la Strada, fiore all’occhiello della Regione Campania, in scaletta brani tratti dal repertorio internazionale, evergreen del jazz e italiani d’autore. Degustazioni di ottimo sushi dalla rinomata catena Shinto, golosissime fragole al cioccolato del Relais Tenuta San Domenico e, per non tralasciare la tradizione partenopea, le mini sfogliatelle dolci e salate della nota azienda Arca. Tutto accompagnato da bollicine!!!

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9948 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Aversa Millenaria, un concerto d’organo per il Natale 2021

-L’immenso ed inestimabile patrimonio culturale di “Aversa Millenaria” ha tra i suoi “gioielli”, in molte chiese, anche prestigiosi organi storici, purtroppo non tutti fruibili. L’Associazione Aversaturismo, grazie alla passione ed

Comunicati

Maestri alla Reggia, Michele Placido chiude la rassegna

-Giovedì 15 dicembre ore 18.00 quarto e ultimo appuntamento di Maestri alla Reggia con Michele Placido che, intervistato da Andrea Morandi – direttore di HotCorn – chiude la rassegna dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli dedicata agli incontri

Comunicati

Sla e assistenza, aggiornamenti. Il convegno è a Villa Literno

Redazione -Come affrontare la diagnosi di una sclerosi laterale amiotrofica? Quali sono gli aggiornamenti e le nuove prospettive? E’ questo il fulcro dell’incontro previsto per sabato 17 dicembre, alle ore