La Kioto VolAlto si prepara alla sfida con la Lilliput Settimo Torinese

La Kioto VolAlto si prepara alla sfida con la Lilliput Settimo Torinese

Preparazione a ranghi compatti in casa Kioto. Coach Gagliardi, insieme ai suoi assistenti Russo, Chirichella, Sarubbi e Colasanto, sta preparando la sfida con la Lilliput Settimo Torinese senza lasciare nulla al caso. Un match, quello di domenica che potrà aprire alle volaltine le dorate porte dei play off promozione. Quella di domenica sarà, però, una giornata speciale per la Percan. Il capitano rosanero, oltre a lottare per raggiungere con le compagne i play off promozione in A1, sta rivaleggiando con Natalia Guadalupe Brussa per il titolo di miglior marcatrice del campionato.

Le due campionesse sono vicinissime. Nelle ultime partite sono stati continui gli avvicendamenti in testa. Grazie ai 33 punti scritti a referto nella vittoriosa sfida di Soverato, la croata si è portata nuovamente al commando distanziando il martello di Olbia di dodici lunghezze (536-524).
Rimane l’ultima partita della stagione regolare per stabilire chi sarà la regina delle schiacciatrici. Titolo forse platonico se non accompagnato da un trionfo di squadra, ma, comunque, rimane pur sempre una grande soddisfazione personale.
Vai Sonja tutti tifiamo per te.

 

 

La classifica

 

Forlì 60,  Soverato 57, Monza 50, Pesaro 47, Filottrano 46,  Trentino  44, Kioto 41, Chieri 40, Olbia 35, Palmi 34, Aversa 24, Settimo Torinese 22, Rovigo 17, Cisterna 8

 

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7143 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Spazio alle donne nella lista Pd a sostegno di Carlo Marino

Redazione         “Il Pd deve dimostrare di essere capace di governare questa città, con tutte le difficoltà e tutte le capacità. Dobbiamo però dare fiducia ai cittadini.

Food

Pasquetta, da Nunziatina e da PaneAcqua trionfa il territorio

Enzo Battarra – I fasti della Pasqua sono ormai trascorsi. Passata è la festa, con la sua spiritualità, con la sua fede, ma anche con la sua tavola. Da anni OndaWebTv dà prima

Comunicati

Emodinamica, De Luca a Caserta inaugura una nuova sala

Ammodernamento tecnologico e investimenti in edilizia sanitaria: l’Azienda ospedaliera di Caserta guarda al futuro alla presenza del Governatore della Regione Campania, on. Vincenzo De Luca, che inaugura la terza sala

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply