La strada, lo spettacolo in scena sul palco del Teatro Civico 14

La strada, lo spettacolo in scena sul palco del Teatro Civico 14

-Domenica 19 (ore 18.00) marzo in scena al Teatro Civico 14 (all’interno di Spazio X – via F. Petrarca 25 P.co dei Pini, Caserta) La strada di Leonardo Losavio per la regia di Roberto Galano, anche protagonisti di un viaggio in blablacar prodotto da Teatro dei Limoni, un intreccio di due strade opposte unite nella svolta improvvisa che incontreranno durante il percorso.

I biglietti sono acquistabili al botteghino del teatro e sul sito www.teatrocivico14.it al costo di 12 euro, 10 per il ridotto under30/over65; per info e prenotazioni info@teatrocivico14.it oppure +39 0823441399.

La strada come simbolo del viaggio, del percorso interiore che, a un certo punto della vita, ciascuno di noi sente di dover affrontare. Ma cosa succede quando l’uomo che hai accanto, il tuo compagno di viaggio, non è chi dice di essere?

La strada è un testo che scandaglia l’animo utilizzando una drammaturgia e un gioco d’attore grottesco e surreale, che saltella febbrile tra la prima persona che dialoga al pubblico e il dialogo “assoluto”. Un “dentro e fuori” che non da riferimenti ma che trascina e costringe lo spettatore ad essere il terzo passeggero del viaggio.

About author

You might also like

Comunicati

Festival Ville Vesuviane. Silvia Siravo in La vita è un sogno 

-Silvia Siravo sarà Rosaura in La vita è un sogno di Pedro Calderon de la Barca, venerdì 2 e sabato 3 settembre presso il Festival delle Ville Vesuviane – Progetto

Primo piano

Ospedale Caserta, infopoint dell’associazione sclerosi multipla

-Per migliorare l’accoglienza e l’assistenza ai malati di sclerosi multipla, l’Azienda Ospedaliera di RilievoNazionale e di Alta Specializzazione “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta si accinge ad aprire leporte ad

Arte

Click di architettura, le foto di Mario Ferrara esposte a Napoli

Claudio Sacco – Si inaugura a Palazzo Gravina a Napoli lunedì 8 novembre alle 17 la mostra «Giancarlo De Carlo nel centenario. Villaggio Matteotti». Le fotografie sono di Mario Ferrara.