La strada, lo spettacolo in scena sul palco del Teatro Civico 14
-Domenica 19 (ore 18.00) marzo in scena al Teatro Civico 14 (all’interno di Spazio X – via F. Petrarca 25 P.co dei Pini, Caserta) La strada di Leonardo Losavio per la regia di Roberto Galano, anche protagonisti di un viaggio in blablacar prodotto da Teatro dei Limoni, un intreccio di due strade opposte unite nella svolta improvvisa che incontreranno durante il percorso.
I biglietti sono acquistabili al botteghino del teatro e sul sito www.teatrocivico14.it al costo di 12 euro, 10 per il ridotto under30/over65; per info e prenotazioni info@teatrocivico14.it oppure +39 0823441399.
La strada come simbolo del viaggio, del percorso interiore che, a un certo punto della vita, ciascuno di noi sente di dover affrontare. Ma cosa succede quando l’uomo che hai accanto, il tuo compagno di viaggio, non è chi dice di essere?
La strada è un testo che scandaglia l’animo utilizzando una drammaturgia e un gioco d’attore grottesco e surreale, che saltella febbrile tra la prima persona che dialoga al pubblico e il dialogo “assoluto”. Un “dentro e fuori” che non da riferimenti ma che trascina e costringe lo spettatore ad essere il terzo passeggero del viaggio.
About author
You might also like
Coro Polifonico Caserta Nova Ensemble, concerto della Pace
Luigi Fusco -Domenica delle Palme, 10 aprile, alle 20 presso la Chiesa di Sant’Antonio a Caserta si esibirà il Coro Polifonico Caserta Nova Ensemble nel concerto solidale Et Resurrexit. Il
Iscrizioni, il liceo Manzoni vola! 450 i nuovi futuri studenti
-Decisamente positivo è il bilancio delle nuove iscrizioni alle classi prime del Liceo “Manzoni” di Caserta: 450 i nuovi futuri studenti manzoniani. L’Istituto – guidato dalla dirigente Adele Vairo – continua ad
Innovazione, le proposte della CIA al commissario Hogan
Innovazioni tecnologiche, organizzative e commerciali, semplificazione burocratica, rafforzamento delle filiere produttive e difesa della redditività dei piccoli produttori contro l’eccessiva volatilità dei prezzi. Sono proposte puntuali e concrete quelle che