#lascuolanonsiferma, una fiaccolata per sostenere la speranza

#lascuolanonsiferma, una fiaccolata per sostenere la speranza

Pietro Battarra – #andràtuttobene è l’iniziativa lanciata dalle scuole italiane che per questa sera alle 19 hanno organizzato una fiaccolata simbolica. Lo scopo di questa iniziativa è unire in una luce diffusa tutte le scuole. Docenti, genitori e alunni sono tutti invitati a partecipare per sentirsi meno soli e per condividere un sentimento di speranza, accendendo una candela sulla finestra. Con l’hashtag #andràtuttobene si potranno postare sui social foto e selfie con le candele accese ad illuminare finestre e balconi.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10212 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Classifica Eduscopio. Il liceo Giannone primo in provincia

Claudio Sacco  “Per l’anno 2018 l’Eduscopio ha classificato il “Giannone” di Caserta primo tra i licei classici statali della provincia e, quest’anno, terzo nella regione Campania, guadagnando tre posizioni, dopo il “Sannazzaro”

Primo piano

Napoli. Mann, presentato il Piano Strategico 2020/2023

Si rinnova il patto di trasparenza con il pubblico: il Museo Archeologico Nazionale di Napoli presenta il Piano Strategico 2020/2023, documento che focalizza i principali obiettivi da realizzare nel triennio appena