Lavoro e previdenza, i commercialisti si attivano

Lavoro e previdenza, i commercialisti si attivano

(Redazione) – “Le novità normative in materia di lavoro e previdenza”. Questo il tema del convegno organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta per martedì 6 dicembre. L’appuntamento è dalle ore 15 alle ore 19 presso la sala convegni dell’Ordine in via Galilei 2.

Dopo i saluti del presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti Pietro Raucci, le relazioni di Mario Gallo Presidente Commissione Diritto del Lavoro e Professore a contratto di Diritto del Lavoro dell’Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale, Giuliano Cioffi componente commissione Diritto del Lavoro, Natale Caserta componente commissione Diritto del Lavoro, Elpidio Sorbo Componente Commissione Diritto del Lavoro. Tra gli argomenti trattati: la gestione dei lavoratori occupati con voucher, criticità previdenziali, il nuovo regime dello smart working.

 

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10925 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like