“Le Signore e i Signori della strada”, va in scena a Capua

“Le Signore e i Signori della strada”, va in scena a Capua

Claudio Sacco

– E’ tutto pronto per sabato 9 febbraio quando presso l’auditorium della «Chiesa del Gesù Gonfalone» a Capua andrà in scena “Le Signore e i Signori della strada” testo e regia di Vittorio Punzo. E’ questo uno spettacolo fatto di vite malandate, di senzatetto, di esistenze ridotte al niente. «Lo scopo – si legge nella nota – è far comunicare, attraverso il filtro teatrale, due fasce sociali sempre più lontane negli anni: i cinque milioni al di sotto della soglia di povertà e tutti gli altri».  Lo spettacolo è interpretato da Vanna Tino ed è alla quarta replica. Inoltre, si avvale della collaborazione con Giovanni Di Cicco, preside del “Liceo musicale Garofano” di Capua.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7642 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura 0 Comments

Think Jazz a Orta di Atella. La seconda edizione al via

Sarà un sabato sera ricco di suggestioni quello che animerà la caratteristica Piazza Virgilio del borgo medievale di Casapozzano ad Orta di Atella. Fra i palazzi storici a farla da

Primo piano 0 Comments

Spazio Reality, va su Facebook la sfida virale con foto e video

Maria Beatrice Crisci – «È con grande gioia che Spazio Virale presenta Spazio Reality». Lo annuncia sul profilo Instagram Rocco Capasso. E’ lui l’ideatore dell’iniziativa. Ma di cosa si tratta?

Primo piano 0 Comments

Omaggio a Moebius, al Mann l’arte del fumetto diventa storia

Luigi Fusco – Presso il Museo Nazionale Archeologico di Napoli sarà in esposizione, da oggi sabato 10 luglio e fino al 4 ottobre, “Moebius – Alla ricerca del tempo”, la

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply