Leon-Mathias Parfum di Fiorellino, dalla musica alla fragranza

Leon-Mathias Parfum di Fiorellino, dalla musica alla fragranza

– Il profumo racconta il modo in cui vogliamo essere esprimendoci attraverso odori. I profumi che passano dalle nostre narici ma che restano nella mente radicandosi nel nostro cuore. Ed è proprio questa la mission del cantante partenopeo Gianni Fiorellino che insieme a sua moglie Melania D’Agostino ha deciso di cimentarsi in questa nuova avventura di stile e di moda, creando il loro primo profumo Leon-Mathias Parfum”.

Un profumo racconta sempre un’emozione e Gianni Fiorellino ha deciso di condividere quella del suo amore per la moglie Melania, non solo attraverso le sue canzoni, ma anche attraverso la creazione di un’essenza ad hoc. «L’idea di creare un’essenza nostra che ci rappresentasse nasce proprio da questa forte passione che ci unisce – dice il cantante che poi aggiunge – Una mattina trovai sulla mia casella di posta elettronica una mail di un gentlemen inglese appassionato di musica napoletana, mio estimatore tra l’altro, che stava osservando da tempo me e la mia famiglia attraverso i social. Scoprii che in realtà era un grande profumiere inglese che aveva voglia di creare per me un profumo che rappresentasse i miei figli, i loro caratteri così diversi. All’inizio pensai fosse uno scherzo, ma fu insistente ed alla prima possibilità lo incontrammo. Un uomo perbene e distinto che sembrava conoscerci da sempre e fu così che cominciammo a mettere insieme le idee e le nostre esperienze olfattive e dopo qualche mese nacque Leon – Mathias Parfum».

Il profumo ha il nome dei due figli del cantante, coronamento del sogno d’amore tra Gianni e Melania che ha fatto sognare centinaia di migliaia di fan. «I nostri figli sono il motore della mia vita e fanno parte della stagione della mia vita quella bella e creativa. Se dovessi associare questo profumo alla musica sarebbe per una parte Rock progressive ma anche Lounge, una melodia orientale da Budda Bar», aggiunge Fiorellino.

Per chi vuole acquistarlo e fare questo intenso e seducente ma al tempo stesso dolce viaggio nelle note di Leon Mathias Parfum può farlo andando sul sito www.leonmathias.com o acquistarlo nelle migliori boutique d’Italia essendo un  profumo di nicchia per un’elwganza senza tempo! Quando si parla di profumo di nicchia vuol dire che ci si sta rivolgendo a una specifica categoria di persone che ama fragranze ricercate e rare non facilmente reperibili sul mercato e Leon Mathias Parfum e’ proprio dedicato a questa categoria di intenditori con questo desiderio di concepire un profumo non come merce ma come un magnifico apparato della personalità di chi lo indossa.

👩‍💻Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9645 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Reggia di Caserta. Più visitatori a luglio. Felicori: Dati importanti per il monumento

(Redazione) – “Anche a luglio dati importanti per la Reggia mentre mi colpisce e mi commuove l’atmosfera di fiducia che c’è in città sul futuro del nostro complesso monumentale e

Food

Ode al puparuolo ‘mbuttunato, il peperone è il re di Ferragosto

Luigi Fusco – Tra paste al forno, mozzarella di bufala e parmigiana di melanzane, trionfano sulle tavole ferragostane i peperoni imbottiti, meglio noti come i “puparuoli ‘mbuttunati”. Tipica pietanza campana,

Primo piano

Policlinico Caserta, a fine 2024 al via le attività universitarie

Redazione -Entro la fine del 2024 il Policlinico di Caserta dell’Ateneo Vanvitelli ospiterà le attività universitarie di didattica e di ricerca. E’ quanto emerso nel corso dell’incontro che si è