Lions Caserta Terra di Lavoro Reloaded, Amicuzi presidente

Lions Caserta Terra di Lavoro Reloaded, Amicuzi presidente

(Comunicato stampa) -Si è svolta venerdì 4 luglio presso il suggestivo Ristorante “La Torre dei Falchi” a Caserta Vecchia, la solenne cerimonia del Passaggio della Campana del Lions Club Caserta Terra di Lavoro Reloaded. Un evento che ha segnato l’ufficiale avvicendamento alla presidenza del Club, con Domenico Amicuzi che subentra al Past Presidente Alfonso Papa. La serata ha rappresentato un momento di continuità e rinnovamento per il sodalizio, impegnato da sempre in attività di servizio a favore della comunità. Il nuovo Presidente Amicuzi ha illustrato le linee guida e gli obiettivi che caratterizzeranno il suo mandato, nel solco dei valori lionistici di solidarietà e impegno civico.

La serata ha vissuto un altro momento di grande emozione con il conferimento da parte del Dottor Olimpio Guerriero del prestigioso “Premio Anastasia Guerriero”alla Dottoressa Lidia Barletta. Questo riconoscimento è intitolato alla memoria della Dottoressa Anastasia Guerriero, medico e scienziata di straordinario valore, prematuramente scomparsa, che ha dedicato la sua vita alla lotta contro le leucemie infantili. Il Premio, istituito per valorizzare il talento femminile, si propone di onorare annualmente una donna della nostra Comunità che si sia distinta in modo esemplare nel proprio campo professionale, anche oltre i confini locali. 

Attraverso questa iniziativa, il Lions Club Caserta Terra di Lavoro Reloaded intende riconoscere e gratificare le professioniste che, con dedizione, impegno e passione, raggiungono livelli di eccellenza nei vari settori della vita pubblica, ispirando con il loro operato l’intera collettività. 

About author

You might also like