Lotta al diabete, i docenti della Vanvitelli attivano Prevenendo
Claudio Sacco
– Continua il viaggio di “PreVenENDO”, una iniziativa di natura educativa e culturale, ideata da Katherine Esposito e Dario Giugliano, Professori Ordinari di Endocrinologia e Malattie del Metabolismo dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”. Con “PreVenENDO”, l’Università incontra i luoghi del vivere quotidiano per parlare di come vivere a lungo e in salute al riparo dalle malattie croniche endocrino-metaboliche e andrologiche. L’appuntamento è per martedì 24 settembre alle ore 18 presso la Parrocchia di Santa Maria dell’Arco – Miano a Napoli. A PreVenENDO si parlerà di come prevenire il diabete e di come accorgersi dei tanti campanelli d’allarme.
About author
You might also like
Picnic alla Reggia? No, non si può entrare con cibo e bevande
Maria Beatrice Crisci – Il sistema di sicurezza della Reggia funziona. L’episodio di questa mattina ne è una conferma. Non erano infatti malintenzionati, ma persone che non conoscevano le regole
Palazzo Reale SummerFest, a Napoli tante serate d’eventi
-Il Giardino Romantico di Palazzo Reale torna protagonista dell’estate a Napoli con la seconda edizione di Palazzo Reale SummerFest, che dal 29 giugno al 30 luglio 2022 accoglierà oltre 50 ospiti della scena musicale e culturale
Ingegneri Clinici. Congresso a Salerno, soddisfatti gli organizzatori
Redazione -Si è concluso con successo l’evento “L’impatto dell’innovazione tecnologica sulla sicurezza delle cure: L’esperienza POR-FESR”, tenutosi nei giorni scorsi a Salerno. La giornata, organizzata dall’Associazione Italiana Ingegneri Clinici (AIIC)