Lotto infinito. Il nuovo disco di Enzo Avitabile
Giorgia, Francesco De Gregori, Mannarino, Renato Zero, Caparezza, Angela e Marianna Fontana, Daby Tourè, Pippo Delbono, Paolo Fresu, Giovanna Marini, Hindi Zahara e Lello Arena nel nuovo disco di inediti di Enzo Avitabile Lotto Infinito in uscita il 7 ottobre per Sony Music Italy. A quattro anni dall’ultimo disco “Black Tarantella”, il 7 ottobre esce “Lotto infinito”, il nuovo album di inediti di ENZO AVITABILE, il primo per Sony Music Italy nella lunga carriera del compositore, cantante e polistrumentista partenopeo.
“Lotto infinito”, disco cosmopolita come il suo autore, si compone di 14 brani con la partecipazione di alcuni tra gli artisti più rappresentativi del panorama italiano e internazionale.
Questa la tracklist dell’album: “Napoli Nord”, “De Profundis” con Giorgia, “Quando la felicità non la vedi, Cercala dentro”, “Attraverso l’acqua” con Francesco De Gregori, “San ghetto Martire” con Mannarino, “Bianca” con Renato Zero, “Amm’’A Amm’ ‘A” con Caparezza, “ABBI PIETÀ DI NOI” con Angela e Marianna Fontana, “COMM’’A ‘NA” con Daby Touré, “JASTEMMA D’AMMORE” con Pippo Delbono, “NISCIUNO SAPE” con Elena Ledda e Paolo Fresu, “LOTTO INFINITO” con Giovanna Marini, “VERITÀ SARÀ” con Hindi Zahra e “ADDÒ SO’ NATO IO” con voce recitata di Lello Arena.
Enzo Avitabile presenterà il nuovo album negli store delle principali città italiane, queste le prime date confermate: l’8 ottobre a La Feltrinelli di Napoli, il 10 ottobre al Mondadori Store di Bologna, l’11 ottobre al Mondadori Megastore di Milano (Piazza Duomo) e il 12 ottobre alla Discoteca Laziale di Roma.
Per l’occasione è stato realizzato anche il nuovo sito web ufficiale di Enzo Avitabile realizzato dalla Web Agency casertana SimplyWeb.
Fonte: Comunicato stampa
About author
You might also like
Caserta celebra la giornata contro la violenza alle donne
(Redazione) – Il 25 novembre sarà la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, moltissime le iniziative organizzate per sensibilizzare e promuovere una cultura del rispetto. A Caserta l’iniziativa
Accademia Yamaha, lezioni di musica online con i key teacher
Maria Beatrice Crisci – La musica non si ferma per l’Accademia Yamaha di Caserta e di San Nicola la Strada in questi giorni di emergenza da Covid-19. Infatti, l’Accademia, diretta
MeranoWineFestival, in trasferta le eccellenze casertane
Luigi D’Ambra – Le eccellenze casertane vanno in trasferta. Vero è che la Camera di Commercio di Caserta ha confermato e rafforzato anche quest’anno la presenza al Merano Wine Festival.