Lotto infinito. Il nuovo disco di Enzo Avitabile

Lotto infinito. Il nuovo disco di Enzo Avitabile

Giorgia, Francesco De Gregori, Mannarino, Renato Zero, Caparezza, Angela e Marianna Fontana,  Daby Tourè, Pippo Delbono, Paolo Fresu, Giovanna Marini, Hindi Zahara e Lello Arena nel nuovo disco di inediti di Enzo Avitabile Lotto Infinito  in uscita il 7 ottobre per Sony Music Italy. A quattro anni dall’ultimo disco “Black Tarantella”, il 7 ottobre esce “Lotto infinito”, il nuovo album di inediti di ENZO AVITABILE, il primo per Sony Music Italy nella lunga carriera del compositore, cantante e polistrumentista partenopeo.

“Lotto infinito”, disco cosmopolita come il suo autore, si compone di 14 brani con la partecipazione di alcuni tra gli artisti più rappresentativi del panorama italiano e internazionale.

Questa la tracklist dell’album: “Napoli Nord”, “De Profundis” con Giorgia, “Quando la felicità non la vedi, Cercala dentro”, “Attraverso l’acqua” con Francesco De Gregori, “San ghetto Martire” con Mannarino, “Bianca” con Renato Zero, “Amm’’A Amm’ ‘A” con Caparezza, “ABBI PIETÀ DI NOI” con Angela e Marianna Fontana, “COMM’’A ‘NA” con Daby Touré, “JASTEMMA D’AMMORE” con Pippo Delbono, “NISCIUNO SAPE” con Elena Ledda e Paolo Fresu, “LOTTO INFINITO” con Giovanna Marini, “VERITÀ SARÀ” con Hindi Zahra e “ADDÒ SO’ NATO IO” con voce recitata di Lello Arena.

Enzo Avitabile presenterà il nuovo album negli store delle principali città italiane, queste le prime date confermate: l’8 ottobre a La Feltrinelli di Napoli, il 10 ottobre al Mondadori Store di Bologna, l’11 ottobre al Mondadori Megastore di Milano (Piazza Duomo) e il 12 ottobre alla Discoteca Laziale di Roma.

Per l’occasione è stato realizzato anche il nuovo sito web ufficiale di Enzo Avitabile realizzato dalla Web Agency casertana SimplyWeb.

Fonte: Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7163 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Oltre la corporeità: il “gender” viaggio alla scoperta del Sé

(Michele Bevilacqua) – Termine preso in prestito dalla grammatica, il “genere” (dall’inglese gender), nel campo delle scienze umane, fa riferimento alle differenze sociali e culturali tre le donne e gli

Primo piano

Appena vedi il mare svegliami, su Prime il corto nato a Caserta

S’intitola «Appena vedi il mare svegliami» il corto cinematografico della Fairness Agency, società di comunicazione e produzione video casertana, da oggi disponibile su Prime Video, la piattaforma on demand del

Primo piano

Premio ai giovani talenti della Moda all’ombra del Vesuvio

Luigi D’Ambra Presentata la 16° edizione della manifestazione ‘Moda all’Ombra del Vesuvio, Premio Giovani talenti della Moda’, ideata da Annabella Esposito, Presidente dell’Associazione Piazza di Spagna e organizzata in collaborazione con Confartigianato

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply