Maddaloni, lavori di riqualificazione di via Monaca
(Comunicato stampa) -Sono iniziati questa mattina i lavori di riqualificazione di via Monaca, nella periferia di via Cancello, a Maddaloni.
L’intervento, finanziato interamente con fondi comunali, prevede il rifacimento del manto stradale per un tratto di circa 500 metri e la realizzazione di un muro di contenimento, con l’obiettivo di migliorare la sicurezza e la funzionalità della viabilità, non solo per i residenti.
Si tratta del primo di una serie di interventi che interesserà le arterie periferiche della nostra città. Dopo via Monaca, si proseguirà in altre strade secondarie che da troppo tempo si trovano in stato di degrado.
Agire in queste zone significa non solo valorizzare il tessuto urbano, ma anche dare nuova attenzione e dignità a comunità spesso trascurate.
L’amministrazione comunale, da sette anni impegnata in un percorso costante di miglioramento, conferma la propria attenzione verso le periferie, che restano al centro delle priorità politiche e amministrative.
Fin dall’insediamento, la nostra visione è stata quella di costruire una Maddaloni rinnovata, che si sviluppi in modo equilibrato, superando le disparità territoriali e assicurando a tutti i cittadini ovunque risiedano — pari diritti, servizi e infrastrutture adeguate.
About author
You might also like
Gioia Sannitica, tutto pronto per la Sagra degli Antichi Sapori
-Tutto pronto a Gioia Sannitica per la XIII Sagra degli Antichi Sapori che, da stasera venerdì 12 e fino a martedì 16, animerà il Ferragosto nel Matese, grazie all’attività di
Frammenti di Paradiso, Massimo Visone guida speciale
-Proseguono anche nel prossimo fine settimana le iniziative di approfondimento gratuite con ciceroni d’eccezione per scoprire le molteplici letture narrative della mostra “Frammenti di Paradiso. Giardini nel tempo alla Reggia
Emergenza Covid. Caserta, buoni spesa per 1814 beneficiari
Sono 1814 i nuclei familiari ammessi nell’elenco dei beneficiari dei buoni spesa emessi dal Comune di Caserta, come previsto dall’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020,




