Maddaloni, lavori di riqualificazione di via Monaca

Maddaloni, lavori di riqualificazione di via Monaca

(Comunicato stampa) -Sono iniziati questa mattina i lavori di riqualificazione di via Monaca, nella periferia di via Cancello, a Maddaloni.
L’intervento, finanziato interamente con fondi comunali, prevede il rifacimento del manto stradale per un tratto di circa 500 metri e la realizzazione di un muro di contenimento, con l’obiettivo di migliorare la sicurezza e la funzionalità della viabilità, non solo per i residenti.
Si tratta del primo di una serie di interventi che interesserà le arterie periferiche della nostra città. Dopo via Monaca, si proseguirà in altre strade secondarie che da troppo tempo si trovano in stato di degrado.
Agire in queste zone significa non solo valorizzare il tessuto urbano, ma anche dare nuova attenzione e dignità a comunità spesso trascurate.


L’amministrazione comunale, da sette anni impegnata in un percorso costante di miglioramento, conferma la propria attenzione verso le periferie, che restano al centro delle priorità politiche e amministrative.
Fin dall’insediamento, la nostra visione è stata quella di costruire una Maddaloni rinnovata, che si sviluppi in modo equilibrato, superando le disparità territoriali e assicurando a tutti i cittadini ovunque risiedano — pari diritti, servizi e infrastrutture adeguate.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10932 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like