Madre Factory, in esposizione le opere di Temitayo Ogunbiyi

Madre Factory, in esposizione le opere di Temitayo Ogunbiyi

Pietro Battarra

-È visitabile da oggi “Giocherai nel quotidiano, correndo”, l’installazione commissionata dalla Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee all’artista Temitayo Ogunbiyi durante il lockdown, e realizzata a distanza per Madre Factory 2020. Sono stati proprio i piccoli partecipanti ai laboratori della Factory i primi visitatori a scoprire l’opera. Dopo aver seminato le piante che daranno vita man mano ad un giardino condiviso, i bambini hanno potuto giocare in piena libertà e sicurezza con le sculture interattive che compongono l’opera, seguendo le regole dell’artista, e, come da lei stessa suggerito, inventandone di nuove esplorando tutte le possibilità. 

About author

Pietro Battarra
Pietro Battarra 141 posts

Pietro Battarra. Pubblicista. Iscritto a Scienze delle Comunicazioni Università Suor Orsola Benincasa Napoli, si interessa in particolare di cultura e fenomeni sociali. La sua passione sono la moda e il fitness. Ha iniziato giovanissimo a sfilare per marchi come Dolce&Gabbana, Trussardi, Hogan, Roberto Cavalli, Alcott, MSGM, Minimal ed è stato protagonista di shooting fotografici e cataloghi per importanti campagne pubblicitarie. Dall’esperienza a New York a quella in Cina, passando per la Turchia e la Spagna nei suoi progetti c’è quello di occuparsi di marketing e comunicazione.

You might also like

Attualità 0 Comments

Reggia e Fragneto Monforte, mongolfiere in terra borbonica

Maria Beatrice Crisci – L’anno scorso fu uno spettacolo unico, una mongolfiera nel Parco della Reggia di Caserta. In tanti non vollero perdere l’occasione di veder alzare il pallone aerostatico proveniente

Primo piano 0 Comments

La Coscienza delle Donne, va in scena a Palazzo San Giacomo

Pietro Battarra – La Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla ritorna a Napoli. L’Otto marzo, infatti, metterà in scena una nuova visita guidata teatralizzata di Palazzo San Giacomo dal titolo: “La Coscienza delle

Attualità 0 Comments

Ferragosto, porte aperte alla Reggia di Caserta

(Beatrice Crisci) – Nel giorno di Ferragosto la Reggia di Caserta è aperta ai turisti già da questa mattina alle 8,30 e lo sarà fino ​alle ​19​,​30​, con ultimo ingresso ​alle 18​,​45​.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply