Maestri alla Reggia, Ferzan Özpetek tra cinema e teatro

Maestri alla Reggia, Ferzan Özpetek tra cinema e teatro

Marco Cutillo

– Ritorna per il terzo appuntamento “Maestri alla Reggia“, la manifestazione che fa vibrare il cuore di tutti gli appassionati di cinema. Il 21 novembre alla Reggia di Caserta, Ferzan Özpetek, moderato da Alessandra De Luca, racconterà la sua storia personale, la sua carriera tra cinema e arte, e il legame con la Campania, dalla collaborazione con Massimo Troisi alle riprese di “Napoli Velata”. “Maestri alla Reggia” è realizzato dall’Università Vanvitelli con la direzione artistica di Remigio Truocchio e con Ciak, il magazine di cinema. Inoltre daranno il loro contributo il Comune di Caserta, l’ Associazione Amici della Reggia, la Camera di Commercio e Confindustria Caserta. Come sempre l’ingresso sarà gratuito e gli studenti dell’università che patrocina l’evento avranno la possibilità di accedere ai biglietti in modo privilegiato.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 6239 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Mariangela D’Abbraccio e Geppy Gleijeses al Salotto a Teatro

Pietro Battarra –  Mariangela D’Abbraccio e Geppy Gleijeses saranno ospiti del quinto appuntamento stagionale del format giornalistico “Il Salotto a Teatro”, ideato e condotto da Maria Beatrice Crisci. L’incontro è

Sport

Una Casertana stregata dal Benevento perde per 6-0

Enzo Battarra       Casertana “stregata” dal Benevento. La battuta viene facile. Certo il punteggio al “Vigorito” di 6-0 a favore degli “stregoni” la dice tutta sull’andamento della partita.

Primo piano

Dalla Reggia al PAT, un “ritorno” a Caserta per Joseph Beuys

Enzo Battarra – «La rivoluzione siamo noi». L’affermazione di Joseph Beuys riecheggiò nel 1971 nella galleria di Lucio Amelio a Napoli. Il primo aprile 1980 il grande artista tedesco sarebbe tornato

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply