Maffei: “Ecco come sarà l’estate 2020 alla Reggia di Caserta”

Maffei: “Ecco come sarà l’estate 2020 alla Reggia di Caserta”

Maria Beatrice Crisci

-E’ questa la prima estate dopo il lockdown, la prima estate alla Reggia dopo la pandemia. Sono cambiate le regole e naturalmente i comportamenti. Allora, cosa ci aspetta? Lo abbiamo chiesto alla direttrice del monumento vanvitelliano Tiziana Maffei.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9778 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Le Signorine, Isa Danieli e Giuliana De Sio al Teatro Garibaldi

Magi Petrillo – E’ per lunedì 24 febbraio alle ore 21 Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere lo spettacolo Le Signorine di Gianni Clementi con Isa Danieli e Giuliana

Primo piano

Ferragosto a Carditello, apertura straordinaria per il Real Sito

Maria Beatrice Crisci – Sarà un’apertura straordinaria estiva quella di martedì 15 agosto per il Real Sito di Carditello. I volontari della Fondazione e di Agenda 21 saranno pronti  come

Primo piano

Radioprotezione, il corso di formazione all’Ordine dei Medici

Redazione -«Aggiornamento in tema di Radioprotezione». Questo l’evento formativo in programma giovedì 5 ottobre presso la sede dell’Ordine provinciale dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta in via Bramante 19.