Marcelo Burlon in via Mazzini. A Caserta un giorno all’improvviso
(Enzo Battarra) – Un giorno all’improvviso a Caserta in un’assolata via Mazzini compare Marcelo Burlon. Alé, alé, alé! È proprio lui, il fenomeno della moda 2.0, il profeta dello street style, l’ideatore del brand County of Milan. La traccia fotografica è su Instagram, dove lui stesso ha aggiunto, a commento, la sola scritta “Caserta”. I “Mi piace” in due ore sono già saliti a oltre 2.500!
È stata la sua prima volta in città, è venuto a far visita alla famiglia D’Anna, a Mario, a Fabio, a Luca, con le rinomate boutique appunto su via Mazzini. Qui è possibile acquistare i suoi prestigiosi capi, a partire dalle mitiche t-shirt.
Il negozio Mario D’Anna Young è stato preso d’assedio in pochi minuti da giovani fan. E Burlon non si è sottratto al rito dei selfie e delle foto a catena. Quattro passi in centro, tanti apprezzamenti alla via dello shopping casertano, e poi il tempo di fermarsi davanti alla Reggia con la promessa di tornare a visitarla all’interno. Pranzo alla Locanda Battisti dove lo chef Maurizio gli ha fatto gustare il suo mitico antipasto al vapore e le attraenti linguine al riccio.
Tanti saluti, strette di mano, sorrisi ai giovani accorsi fin nel ristorante, a quel punto Marcelo Burlon è ripartito per le prossime tappe, altri due importanti negozi di abbigliamento della Campania, sempre legati al suo nome. E poi in serata il suo divertimento, l’impegno da deejay. Ma gli resterà nel cuore la tappa più lunga di questo tour campano, nella città della Reggia.
@EnzoBattarra
About author
You might also like
Lilt Caserta, la lotta contro i tumori dalla tavola alla chirurgia
Maria Beatrice Crisci per Ondawebtv – «Alimentazione e tumori: dalla tavola alla chirurgia». È questo il tema del convegno in programma giovedì 21 novembre presso il Centro Morrone di Caserta
Città di Caserta – Powergas Tennis Cup. XXIX edizione
Cominciano da lunedì 16 maggio gli incontri validi per il tabellone finale della XXIX edizione degli “internazionali” “Città di Caserta – Powergas Tennis Cup”, manifestazione del circuito professionistico ITF Women’s
Casagiove, presepi in concorso e mille luci nella città
(Redazione) – Tante le iniziative che quest’anno l’Amministrazione Comunale di Casagiove ha organizzato per festeggiare il Santo Natale 2016. A partire dai prossimi giorni verranno installate le luminarie che faranno brillare
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!