Marino si insedia al Comune di Caserta

Marino si insedia al Comune di Caserta

Stamani il sindaco di Caserta, Carlo Marino, si è insediato nel suo ufficio presso il Comune di Caserta. Attorno alle 12 è avvenuto il passaggio di consegne con il commissario straordinario, Maria Grazia Nicolò. Il sindaco, accompagnato dalla moglie e dalle sue quattro figlie, ha prima avuto un colloquio con il commissario e poi ha incontrato in Sala Giunta i giornalisti intervenuti per seguire la cerimonia di insediamento.

Schermata 2016-06-22 alle 15.05.26

“Ringrazio il commissario Nicolò – ha esordito il sindaco Marino – per aver ripristinato delle regole basilari nella gestione della città. Ora l’obiettivo è quello di rendere Caserta una città normale. Porteremo avanti il rispetto delle regole e la normalità nel quotidiano impegno amministrativo. Chiediamo ai casertani di seguire insieme un percorso di regole e di legalità. Ora – ha aggiunto Marino – dobbiamo governare, partiamo dalla protezione sociale, che è precondizione per creare sviluppo. Vogliamo dare la svolta, chiederemo aiuto alla macchina amministrativa. I dipendenti, e tanti di loro sono bravi, vanno coinvolti e devono sentirsi orgogliosi di essere casertani. Il nostro obiettivo è recuperare la fiducia dei cittadini, rendendo Caserta protagonista nell’ambito dell’intera regione Campania”.

“Sono contenta – ha dichiarato il commissario straordinario, Maria Grazia Nicolò – di passare il testimone al sindaco Marino, che ha già importanti competenze in materia di amministrazione. Da oggi c’è un sindaco competente, sono certa che lavorerà da subito, rilanciando la città e ridandole decoro”.

Dopo la cerimonia di insediamento, il sindaco Marino si è recato alla Caserma Sacchi e ha fatto visita ai dipendenti dell’Ufficio Anagrafe, dell’Ufficio Politiche Sociali e Attività Produttive.

Fonte: Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10134 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

La strada dell’arte, una targa per ricordare Fausto Mesolella

Maria Beatrice Crisci -Questo pomeriggio alle 15,30 sarà inaugurata sul corso Trieste di Caserta una targa commemorativa ai piedi dell’albero dedicato a Fausto Mesolella, il compianto chitarrista, compositore e arrangiatore

Comunicati

Villa Padre Pio, si inaugura il parco verde nel cuore di Caserta

– Lunedì 28 marzo, a partire dalle 10, in via Settembrini, con la benedizione del vescovo di Caserta, monsignor Pietro Lagnese, si svolgerà l’inaugurazione della rinnovata Villa di Padre Pio,

Primo piano

Caserta Film Lab, al don Bosco Il male non esiste di Ryūsuke Hamaguchi

(Comunicato stampa) -Nuovo appuntamento con il cineforum di Caserta Film Lab presso il Teatro Don Bosco, che martedì 5 novembre presenta “Il male non esiste” di Ryūsuke Hamaguchi, con doppio