Master del Sole 24 Ore. I Commercialisti si formano

Master del Sole 24 Ore. I Commercialisti si formano

Maria Beatrice Crisci

– L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha organizzato il Master norme e tributi 2018/2019 de “Il Sole 24 Ore”. Sei gli incontri a partire da lunedì 19 novembre e fino al 27 maggio 2019. Le lezioni si terranno presso la sala convegni dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta. “Il Master – sottolinea il presidente dell’Ordine Luigi Fabozzi – è un percorso di aggiornamento professionale di 24 Ore Business School che risponde alle esige di formazione e informazione dei commercialisti, fiscalisti d’impresa e professionisti del settore”. Queste le altre date: 10 dicembre per il 2018. Quindi, 24 gennaio, 18 febbraio, 18 marzo e 27 maggio per il 2019. Per il primo incontro i temi trattati saranno: Le novità fiscali del periodo e fatturazione elettronica e la digitalizzazione dei servizi contabili. La partecipazione al corso dà diritto all’acquisizione di 1 credito formativo valido ai fini della formazione professionale continua per ogni ora di effettiva partecipazione con un massimo di 42 crediti formativi.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7794 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità 0 Comments

AAA La Reggia di Caserta cerca giovani da avviare al lavoro

Luigi Fusco -La Reggia di Caserta è alla ricerca di 15 figure per far “avvicinare i giovani al mondo del lavoro” facendogli vivere un’esperienza unica all’interno del suo plesso museale.

Spettacolo 0 Comments

Signori, Rosa Feola! È il soprano casertano la prima della Scala

Maria Beatrice Crisci – Ci sarà anche il soprano casertano Rosa Feola tra i protagonisti di «A rivedere le stelle», la serata evento di musica, danza e teatro che andrà

Cultura 0 Comments

I luoghi di Napoli. Al Mann è protagonista Renato Carpentieri

Pietro Battarra -Continua la rassegna I luoghi di Napoli: Magie e incanti. Nuovo appuntamento all’insegna del dialogo tra letteratura, teatro e musica  mercoledì  23 settembre alle ore 19.30,  al Museo Archeologico Nazionale di Napoli.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply