Master in giustizia tributaria, i commercialisti si formano

Master in giustizia tributaria, i commercialisti si formano

(Redazione) – Venerdì 3 febbraio avrà luogo il XIII modulo del Master di II livello in “Giustizia Tributaria Italiana ed Europea” organizzato dall’Universitas Mercatorum, Università Telematica delle Camere di Commercio Italiane, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta. L’appuntamento è in programma dalle ore 12 alle ore 20 presso la sala convegni dell’Ordine in via Galilei a Caserta.

Dopo i saluti del presidente dell’Ordine Luigi Fabozzi, le relazioni di Lucio di Nosse Componente Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria e Presidente Sezione Fallimentare del Tribunale di Napoli, di Antonio Merone Giudice Tributario e Presidente Ctr Napoli e di Bruno Lo Giudice, Avvocato tributarista e Presidente Nazionale Uncat.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9773 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Nuova vita al Palamaggiò. Nasce il PalaBCC. Il video

-Si chiamerà PalaBCC di Castel Morrone. Siglata l’intesa tra la BCC e l’imprenditore Rino Manna, patron del Palaparthenope. L’intervista al presidente Roberto Ricciardi 👉🏻

Comunicati

Belvedere, ultime prenotazioni per 25 aprile e primo maggio

– Sono già numerose le prenotazioni per le visite ai giardini, completamente risistemati e riqualificati, del Belvedere di San Leucio per le giornate del 25 aprile e del primo maggio.