Medaglia Stranormanna, alla Vanvitelli la presentazione

Medaglia Stranormanna, alla Vanvitelli la presentazione

-Lunedì prossimo 26 settembre sarà presentata dalle ore 11.00, presso il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, la medaglia Stranormanna 2022.
Durante l’iniziativa, promossa dal patron della gara podistica Peppe Andreozzi, verrà anche illustrato agli studenti della Vanvitelli il nuovo concorso per la realizzazione della medaglia Stranormanna 2023, che sarà consegnata ai vincitori della prossima edizione.
Al convegno interverranno: Ornella Zerlenga, Direttore del Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale; Maria Dolores Morelli, Presidente del corso di Laurea in Design e Comunicazione; Danila Jacazzi, Referente per la Terza Missione, Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale.
L’ iniziativa è finalizzata alla redazione del progetto di una medaglia che possa veicolare il messaggio di un evento non solo sportivo, ma anche solidale e che rappresenti il territorio e l’inclusione.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9770 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Noisy Naples Fest, Eduardo De Crescenzo al Palazzo Reale

(Comunicato stampa) -Eduardo De Crescenzo torna a esibirsi a Napoli: giovedì 13 giugno alle ore 21 presenta “Essenze Jazz” a Palazzo Reale, nell’ambito della settima edizione del Noisy Naples Fest. Con lui

Primo piano

Casa Sanremo. Saverio Ferrara ospite del salotto culturale

Maria Beatrice Crisci -Siamo entrati ormai nel pieno del clima sanremese. Ebbene, il salotto culturale di Casa Sanremo diventato, da diversi anni, una preziosa occasione di visibilità per autori e

Primo piano

La famiglia Alois e le residenze tifatine, aristocrazia e cultura

Luigi Fusco – Nella provincia di Terra di Lavoro si sono affermate, nel corso dei secoli, diverse famiglie aristocratiche che si sono, poi, contraddistinte sia per il loro ruolo politico