Medicina Caserta, l’ottimo giudizio degli allievi della Vanvitelli

Medicina Caserta, l’ottimo giudizio degli allievi della Vanvitelli

Maria Beatrice Crisci

– “L’opinione degli Studenti, espressa con un questionario anonimo a cadenza annuale, risulta estremamente positiva per quanto riguarda la didattica erogata nel Corso di Laurea di Medicina e Chirurgia della Vanvitelli, sede di Caserta, per l’anno accademico appena trascorso”. Così riferisce ad OndaWebTv il professore Marcellino Monda, presidente del Corso di Laurea. “Tutti gli indicatori hanno riportato giudizi di grande apprezzamento – continua Monda – a conferma dell’efficiente organizzazione della didattica, compresa quella a distanza, in tempi di Covid. Va sottolineato che l’indicatore riguardante la chiarezza espositiva dei Docenti durante la lezione e quello riguardante il materiale didattico messo a disposizione degli Studenti hanno riportato un punteggio di soddisfazione pari al 92,12% e 88,98%. Tutto questo mette in evidenza il grande sforzo organizzativo, messo in atto dal personale docente e da quello tecnico-amministrativo, per rispondere alle esigenze degli Studenti durante il periodo dell’emergenza causata dalla pandemia”.
Monda conclude con un messaggio di incoraggiamento: “Non dobbiamo farci abbattere dall’attuale situazione: con Prudenza e Coraggio affronteremo tutte le difficoltà”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 6368 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo

IntimaLente, un omaggio all’Africa vince il cinefest di Caserta

Maria Beatrice Crisci – Ph Pino Attanasio – “Nation of masks” è il film vincitore dell’ottava edizione di «IntimaLente / IntimateLens», festival internazionale di etnografia visiva conclusosi nei funzionali spazi dello Spazio X di

Primo piano

“Le Signore e i Signori della strada”, va in scena a Capua

Claudio Sacco – E’ tutto pronto per sabato 9 febbraio quando presso l’auditorium della «Chiesa del Gesù Gonfalone» a Capua andrà in scena “Le Signore e i Signori della strada”

Primo piano

Reggia di Caserta, nel verde i Parcoscenici di OfficinaTeatro

Luigi D’Ambra – “Parcoscenici” è la prima giornata organizzata dall’associazione culturale OfficinaTeatro in collaborazione con l’Ufficio servizi educativi della Reggia di Caserta. Si tratta di un raccoglitore, ideato da OfficinaTeatro

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply