Mettilo in agenda! Gli eventi imperdibili del week end nel casertano
Emanuele Ventriglia -Non sai cosa fare questo fine settimana? Ecco i principali eventi che si svolgeranno a Caserta e in tutta la provincia e non solo.
Venerdì 5 luglio
- Caserta, ore 11. Presso Sala Consiliare del Comune, Incontro con la produzione del film-documentario «Ritorno a Tora».
- Caserta, ore 18. Presso Villa Giaquinto, «Libere di scegliere – Diritto all’aborto e autodeterminazione», organizzato dalla Collettiva Transfemminista.
- Riardo, ore 18.Trio. Sagra Un’Estate da BelvedeRE, Carolina Benvenga.
- San Tammaro, ore 21. Presso Real Sito di Carditello, Alex Britti Live.
- Caserta, ore 21. Presso l’Osteria Andy. Nuis Trio live.
- Macerata Campania, ore 21. Presso la Pizzeria Luca Doro Gourmet, Oxum Trio live (Adriano Guarino, Cinzia Carlà. Ferdinando Ghidelli, Giuseppe Iossa) in Na Versāo Original.
Sabato 6 luglio
- Liberi, ore 18. Sagra del Caciocavallo impiccato.
- Caserta, ore 19,30. Presso il Planetario, spettacolo «Pollicino tra le stelle», e visita al museo
- Moiano, ore 20. Presso la Chiesa di San Sebastiano, Il trionfo del tempo e del disinganno: Violino barocco a Firenze e Napoli. Si esibiranno Vincenzo Varavallo al violino e Pietro di Lorenzo al clavicembalo.
- Teano, ore 21. Presso il Convento di Sant’ Antonio, Festival Incontri Sonori: Le quattro stagioni di Vivaldi. Ospite il violinista Rocco Roggia.
- San Leucio, ore 21. Per Un’Estate da BelvedeRe, Kid Yugi.
- Riardo, ore 21. Santino Cardamone alla Sagra al Borgo 2024.
Domenica 7
- Aversa, ore 8,30. Presso Via Roma, Corsa del Ricordo.
- Caserta, ore 9. Come ogni prima domenica del mese, ingresso gratuito alla Reggia: sarà possibile accedere agli appartamenti e godersi il parco reale.
- Riardo, ore 18. Sagra al Borgo 2024.
- Liberi, ore 18. Sagra del Caciocavallo impiccato.
- Casagiove, ore 21 presso chiesa di San Michele Arcangelo, Festa del Tozzetto con Mortadella.
About author
You might also like
Uila Uil Caserta, al Belvedere lancia la sfida dell’agroalimentare
(Comunicato stampa) -Una sinergia istituzionale per dare una spinta al comparto agro alimentare che rappresenta ancora oggi un motore forte per l’economia del nostro territorio: è questa la sfida lanciata
Napoli 365, il nuovo libro di Amedeo Colella a Sant’Arpino
-Amedeo Colella, scrittore, storico ed umorista napoletano, sarà presente domenica 15 gennaio, alle ore 10.30, al Palazzo Ducale “Sanchez de Luna” di Sant’Arpino, nell’ambito di un’iniziativa promossa da PulciMellaMente e
Capua. Natum de Maria, il concerto musicale del Coro Polifonico
Luigi Fusco -Ritorna a Capua il Coro Polifonico “Caserta Nova Ensemble” per un concerto in onore di Maria Santissima delle Grazie. L’appuntamento è per martedì 2 luglio, alle 19:30, sul