Miss Italia, le tre casertane pronte per sbarcare a Jesolo

Miss Italia, le tre casertane pronte per sbarcare a Jesolo

(Redazione) – Significativa la presenza di ragazze casertane nel gruppo delle bellezze campane che lunedì 29 partirà per la semifinale del concorso di Miss Italia a Jesolo. Dei sette nomi già selezionati, tre sono di Terra di Lavoro: miss Sport Lotto Teresa Anna Fusco di Pignataro Maggiore (la prima a sinistra), miss Eleganza Elena Glorioso di Capodrise (al centro) e miss Rocchetta Bellezza Caterina Di Fuccia di Marcianise. (a destra). Con loro parteciperanno all’ultima selezione nazionale anche altre quattro ragazze provenienti dalle altre province della Campania. A queste si aggiungeranno altre due miss che verranno selezionate questa sera, alle ore 20,30 circa, al Nettuno Lounge Beach di Torre Annunziata, dove si terrà la Finalissima regionale del concorso Miss Italia 2016. Oltre al prestigioso titolo di Miss Campania, verrà assegnato l’altro titolo rimasto scoperto, ovvero Miss Cinema Campania 2016, completando così la formazione della squadra di nove che rappresenterà la bellezza femminile del territorio a Jesolo nel corso delle prefinali nazionali della 77esima edizione di Miss Italia. Conduttore nonché mattatore della serata sarà il poliedrico Erennio De Vita che presenterà le miss in gara. Sono attese tutte le promosse alle finali regionali che attraverso le selezioni provinciali sono giunte a 132 miss provenienti da tutte le cinque province della regione. La coreografia e la preparazione delle concorrenti sarà affidata, come di consueto, a Cristina Ciancio, mentre la diffusione acustica e le luci verranno curate da LuKas (Gianluca) Sette e Alessandro Nasti della Seven Service Audio & Luci. Sono stati loro a garantirle in tutte le serate svoltesi in Campania, sia come selezioni provinciali sia finali regionali. Sarano affiancati dal gruppo che solitamente è impegnato nei tanti spettacoli che il Nettuno Lounge Beach ha proposto in queste serate estive e continuerà a proporre fino al 2 ottobre, giornata di chiusura dello stabilimento balneare e gran ritrovo di attrazione, sia locale che turistica, con l’edificio recentemente ristrutturato che offre anche un elegante bar, tranquillo punto d’incontro, e da qualche giorno un attraente ristorante gourmet. Grande attesa anche per tanti ospiti che daranno alla serata quel tocco in più. Tra questi, gli attori Susanna Mendoza e Vincenzo Soriano, lo stilista Mimmo Tuccillo e i cantanti Alfonso Crisci, in arte Kris j Alf, Romina Boccucci, Marika Cecere, Anna Schiavino e Francesca Maresca.

La manifestazione, organizzata dal referente unico della Miren per la Campania Antonio Contaldo che da tanti anni è alla ricerca della bellezza campana e che più volte ha regalato fama e successo alle miss che si sono qualificate, è stata fortemente voluta dai titolari del Nettuno Lounge Beach Agostino Marulo e i suoi figli Francesco, rappresentante legale, e Luigi, direttore generale del CMO, il Centro Medico Oplonti.

Fonte: Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7157 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

Ferragosto al Museo Mann, le mostre Thalassa e Gli Etruschi

Claudio Sacco – Il Ferragosto 2020 sarà quest’anno all’insegna dell’arte. Il Museo Archeologico Nazionale di Napoli apre le porte con un tuffo simbolico tra le meraviglie sommerse del Mediterraneo. Un

Attualità

Oplà, la Reggia si fa digitale. Makeup per Giardino Inglese

(Redazione) – Con i relativi avvisi di post informazione il sito ufficiale della Reggia di Caserta comunica gli esiti di due gare che potranno incidere sensibilmente nel migliorare ancor più quel trend positivo

Primo piano

Skyline. Vincenzo Rusciano alla Galleria Nicola Pedana

Claudio Sacco – La Galleria Nicola Pedana a Caserta (piazza Matteotti 60) presenta giovedì 6 dicembre la mostra di Vincenzo Rusciano dal titolo “Skyline”. Il vernissage è per le 18,30.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply