Mon Cher Ami, è il brand tutto casertano di Marianna Acierno

Mon Cher Ami, è il brand tutto casertano di Marianna Acierno

Roberta Greco

Marianna Acierno è la casertana fondatrice del marchio Mon Cher Ami, che nasce dalla voglia di riemergere dalla crisi del 2020, l’anno in cui è iniziato l’incubo della pandemia, che ricorderemo per il nostro delle nostre vite. Mon Cher Ami è un atteggiamento, un’attitudine, quella di Marianna, che sente l’esigenza di mettersi sempre alla prova e migliorare sé stessa. Ed è da questa voglia di migliorare e dalla pandemia che Marianna ha trovato la forza per dar vita ai suoi sogni, lanciando un brand 100% made in Italy, di donne e per le donne, attento alle tendenze, ma anche alla praticità. Non solo i prodotti sono interamente realizzati in Italia, ma anche il marchio ricorda casa, infatti, è composto dalle iniziali della famiglia di Marianna.

La famiglia gioca un ruolo fondamentale anche nel prossimo lancio di Mon Cher Ami, infatti, la dolce Marianna è in attesa della piccola Ginevra ed approcciandosi al mondo della prima infanzia si è resa conto di quanto siano importanti i body intimi, che sono un indumento indispensabili per i nascituri. Alla ricerca di body per la sua piccola, si è resa conto di non riuscire a trovare qualcosa che potesse soddisfare tutte le sue aspettative. «Cercavo dei body in cotone al 100% e carini, con aperture facilitate e che fossero personalizzabili – racconta Marianna – così ho deciso di creare questa collezione di body personalizzabili con un ricamo, così da rendere facile il lavaggio senza che vengano rovinati». «Questo è un mio brand, una mia creatura, ma adesso sta nascendo una vera mia creatura e ho pensato di realizzare questa mini collezione anche come buon augurio per l’arrivo di Ginevra, che sarà la prima ad avere il suo body personalizzato». Inoltre, in occasione del lancio ci sarà una promo per l’acquisto dei body, che sono anche una splendida idea regalo, non resta che andare a vedere la collezione!

About author

Roberta Greco
Roberta Greco 43 posts

Roberta Greco - Avvocato, ha studiato Giurisprudenza presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, conseguendo la laurea con 110 e lode. Ha studiato presso il liceo scientifico A. Diaz di Caserta. Ha conseguito la certificazione di inglese (C1) ESB e di spagnolo (B2) presso l'Università di Almeria. Attualmente svolge la professione di avvocato ed è consigliere comunale presso il Comune di Caserta. Ha un grande interesse per la politica, il mondo della moda e le altre culture.

You might also like

Cultura 0 Comments

Ritornano i Maestri alla Reggia, si parte da Carlo Verdone

(Claudio Sacco) – “L’anno scorso è stato un vero successo, quest’anno riprendiamo l’esperienza grazie alla bella sinergia con la direzione del monumento vanvitelliano e gli Amici della Reggia”. Così Rosanna

Primo piano 0 Comments

Ultima notte dell’anno, ecco le regole. Cosa fare e cosa evitare

Luigi Fusco – Prima dell’avvento del Calendario Gregoriano, nel 1582, ogni Paese celebrava la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo rispettando delle proprie consuetudini. Successivamente, venne stabilito che il

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply