More Dance Studios, brillano le Stelle al Teatro Città di Pace
Maria Beatrice Crisci -“Una serata indimenticabile. Emozioni, tanta danza e tanti talenti di tutte le età. Bravissimi i nostri allievi“. Così la direttrice artistica della scuola More Dance Studios Rossella Rocciola al termine della “Notte delle Stelle” il bellissimo spettacolo di Natale andato in scena al Teatro Città di Pace a Caserta. Le coreografie sono state curate nei minimi particolari dalla professoressa Rocciola, direttrice della scuola che ha sede in via Bernini 16. Lo spettacolo ha visto la partecipazione di tutti gli allievi dei corsi propedeutici, regolari e di perfezionamento.
La manifestazione, presentata dalla giornalista Maria Beatrice Crisci, ha avuto come ospite la dirigente scolastica del liceo Manzoni, la professoressa Adele Vairo. Le studentesse e gli studenti del prestigioso istituto casertano (classi 5BI/ 5AI/ 5Au) hanno portato in scena “Sogna ragazzo”, realizzato nell’ambito del Pnrr – Azioni in musica, di cui la professoressa Rocciola è docente esperta. Tutor del progetto la professoressa Giovanna Tavarello.
Rossella Rocciola è docente di discipline coreutiche, insegnante di danza con laurea magistrale presso l’Accademia di Danza di Roma. Lo spettacolo dedicato al Natale della scuola di formazione More Dance Studios ha avuto come tematica di quest’anno la libertà in tutte le sue sfaccettature, attraverso il linguaggio coreutico: la danza in quanto asse del linguaggio e della comunicazione non verbale sotto forma di espressività del corpo e dell’anima.
E aggiunge: «Gli allievi della More Dance Studios sono state le nostre stelle di questa serata magica e straordinaria. Ci hanno emozionato tutti, dalle piccolissime alle più grandi».
About author
You might also like
La giustizia capovolta, il libro di Salvatore Napolitano a Nola
Claudio Sacco – Si chiama “La giustizia capovolta” il nuovo libro di Salvatore Napolitano, ingegnere originario di Cicciano impegnato nel sociale e nell’associazionismo con la passione per la scrittura. Il testo sarà
Reggia. “Musica & Mito” nelle sculture del Parco Reale
-Le statue del Museo verde diventano ispirazione di “archeologia musicale”: Musica & Mito nelle sculture a soggetto musicale del Parco della Reggia di Caserta.Domenica 14 novembre, alle 11.15 nella Sala degli Incontri d’arte, Archeologia