Motobefana, i doni su due ruote a Santa Maria Capua Vetere

Motobefana, i doni su due ruote a Santa Maria Capua Vetere

Pietro Battarra per Ondawebtv

La Befana arriva in moto a Santa Maria Capua Vetere. Nel giorno dell’Epifania alle 9 in Piazza Mazzini incontro sociale con i possessori di moto, scooter, quad, moto e auto d’epoca. Alle 10 inizia la distribuzione per la città delle calze ai bambini e bambine. È il Motobefana 2020 del Motoclub locale.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9850 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Villa Padre Pio, si inaugura il parco verde nel cuore di Caserta

– Lunedì 28 marzo, a partire dalle 10, in via Settembrini, con la benedizione del vescovo di Caserta, monsignor Pietro Lagnese, si svolgerà l’inaugurazione della rinnovata Villa di Padre Pio,

Primo piano

Lilt cento anni di prevenzione, conferenza stampa al Manzoni

-Venerdì 7 ottobre alle 11,30 al Liceo Manzoni di Caserta la conferenza stampa di presentazione di «LILT cento anni di prevenzione». È questo l’evento in programma martedì 11 ottobre alla

Food

Bocconi, 8 marzo da Pane e Acqua crostata di pera scomposta

Maria Beatrice Crisci – La crostata di pera scomposta è il dolce che per l’8 marzo, la Giornata Internazionale della Donna propone lo chef Stefano Tarallo del bistrot Pane e Acqua.