Napoli Moda Design, si parte da un colpo d’occhio sulla città

Napoli Moda Design, si parte da un colpo d’occhio sulla città

Maria Beatrice Crisci

Napoli Moda DesignIl roof al decimo piano del Royal Continental di Napoli è un luogo incantevole. Sarà perchè il magico Castel dell’Ovo è a un soffio, sarà perché si può godere della più bella visione del Golfo, certo è una postazione straordinaria da cui ammirare la città partenopea.

È partita da qui con la conferenza stampa la seconda edizione di Napoli Moda Design, la manifestazione ideata e diretta da Maurizio Martiniello. L’architetto trendy e luminoso è stato il protagonista dell’incontro con i giornalisti. Accuratissimo l’allestimento del meeting, molto professionale l’accoglienza. Tanti i giornalisti in sala, tanti gli imprenditori presenti, a partire da Bianca Imbembo, scatenata proprietaria del brand di borse e accessori Kilesa, uno dei maggiori sponsor della manifestazione.

Maurizio Martiniello ha condotto la conferenza stampa con il suo fare vispo e scattante, pronto ad assorbire tutto il dinamismo che sa trasmettergli anche da seduto la sua poltrona rossa preferita, progettata da lui e realizzata da Home Living, innovativa azienda di Alvignano, nell’Alto Casertano.

Napoli Moda Design 2Sul tema “LuxuryIdeas” sono oltre cinquanta le locationtra boutique ed esclusivi ritrovi, che hanno aderito a Napoli Moda Design. Dal 3 al 14 maggio, grazie al coinvolgimento di numerosi e prestigiosi sponsor e media partner come Radio Montecarlo, il Chiaia District, il quartiere simbolo dell’eleganza napoletana, si trasformerà in un circuito di eventi, mostre, installazioni e happening, con la presentazione di aziende internazionali ed eccellenze campane della moda e del design, all’interno del Maggio dei Monumenti.

L’evento di apertura di Napoli Moda Design sarà mercoledì 3 maggio alle ore 20 a Villa Pignatelli con madrina d’eccezione Simona Ventura. L’atteso happening “red dress code” proporrà alla città un percorso nelle eccellenze della sartoria napoletana, con installazioni e tante sorprese, ma anche importanti appuntamenti nel settore del design. Nel corso della serata saranno consegnati i premi con la partecipazione di Veronica Maya.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10448 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Caiazzo Masterchef, Amelia Falco e Kateryna Gryniukh da Zest

Maria Beatrice Crisci – Metti, una sera a cena, due brave cuoche che si incontrano da Zest, il ristorante “di gusto” insediatosi su quella miniera di sapori che è la collinare

Comunicati

Liceo Manzoni, don Maurizio Patriciello sale in cattedra

-È don Maurizio Patriciello il protagonista dell’incontro di domani con i rappresentanti del comitato studentesco del liceo Alessandro Manzoni di Caserta. Un appuntamento quello con il parroco noto per essere

Primo piano

Duomo, question time dei baby giornalisti al vescovo Lagnese

Maria Beatrice Crisci -Sabrina Menditto e Vincenzo Romano della Scuola primaria di secondo grado dell’Istituto Collecini-Giovanni XXIII di San Leucio sono i due “giornalisti in erba” che intervenuti al termine