Nemmeno con un fiore. Flash mob del Pd in piazza Vanvitelli

Nemmeno con un fiore. Flash mob del Pd in piazza Vanvitelli

-Un flash mob per dire no alla violenza contro le donne. In occasione del 25 novembre, il Partito Democratico torna in piazza nella “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”. L’appuntamento è in piazza Vanvitelli a Caserta a partire dalle 18,30. Gli organizzatori sottolineano: «La nostra posizione rispetto alla tutela dei soggetti vittima di violenze e discriminazioni è sempre la stessa, e non intendiamo retrocedere di un millimetro. Saremo tutti assieme in piazza, ancora una volta, per ribadire ancora una volta che le donne non si toccano. Nemmeno con un fiore». Sarà presente il sindaco di Caserta Carlo Marino. Ad aprire la manifestazione la consigliera del Partito Democratico Roberta Greco. Saranno presenti diverse associazioni del territorio.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8432 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Luca Sorbo incontra Cesare Accetta, il signore della luce

(Enzo Battarra) – “Cesare Accetta è la memoria storica di tutto il percorso dell’avanguardia teatrale e cinematografica napoletana, ha vissuto tutte le fasi ed è stato ed è un protagonista.

Primo piano 0 Comments

A Pignataro Maggiore la rassegna degli Amici della Musica

Pietro Battarra  – Sono cinque gli appuntamenti musicali organizzati dall’Associazione “Amici della Musica” di Pignataro Maggiore, 4 al 9 giugno. Si tratta di eventi che rientrano nel Progetto dell’Amministrazione Comunale

Salute 0 Comments

Operata a 93 anni, ora può andare dove la porta il cuore

Sostituita la valvola cardiaca aortica a una paziente di 93 anni, con un decorso post-operatorio di pochi giorni. È questa la notizia di un caso “estremo” per età, che in

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply