New York, i Civici di Tenuta Fontana nei luoghi di Marilyn

New York, i Civici di Tenuta Fontana nei luoghi di Marilyn

(Beatrice Crisci) – Neanche il tempo di proporre i vini dell’Azienda di famiglia prima all’Italian Pavilion della Biennale Cinema di Venezia e poi nella Casa di Miss Italia a Jesolo, ed ecco che Mariapina Fontana è già dovuta volare a New York per un’altra importante operazione di marketing.

La manager casertana, giovane ma già capace di stabilire relazioni importanti in Italia e all’estero soprattutto nel mondo dello spettacolo, ha stretto un rapporto di grande cordialità e stima con l’attrice Anna Strasberg, venezuelana ma naturalizzata statunitense, vedova di Lee Strasberg, mitico fondatore dell’Actor’s Studio, ed erede dei beni di Marilyn Monroe.

Questa protagonista della vita newyorchese sta ora ospitando Mariapina Fontana proprio nell’appartamento dove ha vissuto Marilyn Monroe. Ha assaggiato il vino casertano e si è innamorata anche degli altri prodotti dell’azienda, come l’Aceto di Cielo e la grappa Primus (nella foto di copertina una bottiglia di grappa sul davanzale di una finestra della casa di Marilyn Monroe con la skyline della Grande Mela). Anna Strasberg ha apprezzato la personalità di Mariapina Fontana e di tutta la sua famiglia, il loro modo di presentare i prodotti, ma soprattutto la storia.

Ma qual è il motivo di un tale incontro al di là dell’Oceano? In questi giorni sono in corso a New York le riprese di “The Night John Lennon Died”. Una delle sequenze sarà girata da Bricco, il noto ristorante italiano. Nelle scene si vedranno sui tavoli proprio i “Civici”, i vini di Tenuta Fontana. E ciò darà una grande visibilità all’azienda.

Insomma, il sogno americano si avvicina sempre più!

fontana-a-new-york-1                                fontana-a-new-york-2

 

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8264 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Napoli ricorda Jannis Kounellis con il Metro Art Focus Tour

(Mario Caldara) – Era chiamato il “maestro dell’arte povera” che, in forte contrapposizione con l’arte tradizionale, si serve di oggetti comunissimi e realizza installazioni dal forte impatto creativo. Jannis Kounellis

Comunicati 0 Comments

Il resto della settimana, Peppe Servillo in scena al Nuovo

-Sarà il Teatro Nuovo di Napoli a ospitare, sabato 5 marzo 2022 alle ore 21.00 (in replica domenica 6), Peppe Servillo che leggerà alcuni brani tratti dal libro di Maurizio De Giovanni Il resto

A Michele Del Prete il premio Palinuro per la moda

(Beatrice Crisci) – E’ ambitissimo e prestigioso il “Premio internazionale Palinuro di cultura, arte e spettacolo”. Sabato 24 si è svolta la cerimonia di consegna dei riconoscimenti a personaggi segnalatisi nelle sedici

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply