Nick The Nightfly in concerto al Moro di Cava dè Tirreni

Nick The Nightfly in concerto al Moro di Cava dè Tirreni

Nick The Nightfly, il dj e cantante scozzese, che si è esibito con i più prestigiosi nomi del panorama jazz sarà in concerto venerdì 28 ottobre al Moro di Cava de’ Tirreni (inizio ore 22, info: 0894456352 e www.pubilmoro.it). La storica ed inconfondibile voce delle Monte Carlo Nights, presenterà un vasto repertorio di musiche e testi da lui interamente composti con arrangiamenti del suo quintetto composto da Amedeo Ariano alla batteria, Francesco Puglisi al contrabbasso, Claudio Colasazza al pianoforte e Gianfranco Campagnoli al sax .

Nick The Nightfly ha all’attivo un album da solista (“Don’t forget”), due con la “Monte Carlo Nights Orchestra” (con ospiti prestigiosi come Sarah Jane Morris e Paolo Fresu) e più di 25 compilation dedicate ai grandi classici del jazz. Dal 2003 è direttore artistico del Blue Note di Milano.

Un progetto nuovo con questa superband che mette in evidenza la voce e la vera anima di Nick the Nightfly, regalando momenti d’intensa e profonda intimità che esaltano nel migliore dei modi il suo essere “musicista”. Le composizioni di Nick The Nightfly prendono spunto da momenti importanti che hanno segnato la sua vita negli ultimi anni e sono influenzate da una varietà di stili musicali, dal suo amore per il jazz, per il soul e per il pop raffinato. Un cantante che dal vivo scopre la voce e la sua vera anima, regalando momenti d’intensa e profonda intimità che esaltano nel migliore dei modi il suo essere “musicista”.

Fonte. Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7516 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Agifar Caserta, Viviana Vitale presidente dei giovani farmacisti

Claudio Sacco -Cambio al vertice per l’Agifar Caserta, l’associazione dei giovani farmacisti. La dottoressa Viviana Vitale, 31anni, è il nuovo presidente. Si è svolta nella giornata di ieri, l’Assemblea elettiva

Attualità 0 Comments

2 ottobre: è la Festa dei Nonni, gli angeli custodi dei nipote

Maria Beatrice Crisci -Sempre presenti, teneri anche troppo e a volte anche severi. Sono loro i nonni, angeli custodi per i nipoti. E oggi due ottobre è la loro festa.

Primo piano 0 Comments

La scuola è digitale, avanti tutta con le candidature al Premio!

– Sono questi gli ultimi giorni per la partecipazione al Premio Scuola Digitale di cui l’ITI-LS  “F. Giordani” guidato dalla preside Antonella Serpico è scuola polo sia per la fase

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply