Notte Bianca a Caserta, ecco quello che accadrà il 7 dicembre
Pietro Battarra per Ondawebtv
– Caserta sabato 7 dicembre si prepara a ospitare la Notte Bianca 2019. Un programma con artisti d’eccezione come Andrea Sannino ed Erminio Sinni, ma anche i rapper Priore e Big Effe. Tra i gruppi musicali spiccano i Maleizappa. L’evento punterà sulla musica del momento: Trap, Hip Hop e Indie e ospiterà una tappa dell’evento enogastronomico Ce Gusto. Presenti anche aree food per i bambini ed un esclusivo Villaggio di Natale. L’appuntamento è dalle ore 17. L’evento è gratuito e interamente finanziato da privati intercettati dal promotore della manifestazione Gian Piero Menditto e della società Showlive. Questo il programma dell’evento:
PIAZZA VANVITELLI: start dalle ore 17. Il dolce magico paese dei balocchi nel VILLAGGIO DI BABBO NATALE: dalle giostre Canterini Rides al villaggio di Babbo Natale, dove sarà possibile consumare dolci e regalare tante sorprese ai bambini presenti e anche ai genitori. Artisti di strada e giochi intratterranno per tutta la durata dell’evento.
PIAZZA DUOMO: start ore 20. I Bottari con il live: O Suon Ra Passione.
VIA SAN CARLO: start ore 20 Il Tempio delle band con gruppi locali e con special guest i Queen Forever band,
PIAZZA VANVITELLI, lato Chalet Genovese: start ore 20.30 Rassegna artistica con gli Arka – Luca Ruzza – Saverio D’Andrea – Alessandra Tummolillo – Tonia Cestari e special guest: I Maleizzappa.
LARGO SAN SEBASTIANO: start ore 20.30 L’angolo del piacere nostrano a cura di Cucinando by Fiorenzo Liotti.
CORSO TRIESTE lato ZTL start: ore 21. Terza tappa del CE GUSTO tema anni 60 la Notte del Boom e Tradizionali Truck Food.
PIAZZA MARGHERITA start: ore 22
Erminio Sinni live ed ANDREA SANNINO in concerto a seguire Dj set Alessio Desgro, quest’ultimo a partire dalle ore 01.00.
PIAZZA RUGGIERO: start ore 23.00
La Piazza Young, Kidma, Priore, Eris Gacha, Big Effe e Dj set by Radio Punto zero, quest’ultimo a partire dalle ore 01.00.
VIA DOUHET verso Piazza Gramsci: start ore 22. L’angolo danzante con I Baila Caliente e Dj set a partire dalle ore 01.00.
L’organizzazione ringrazia le varie aziende casertane che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento, in particolare alla società POWERGAS , azienda fornitrice di gas e luce in Italia per il contributo dato.
About author
You might also like
Il Napoli Teatro Festival porta in scena il dramma siriano
Pietro Battarra – Stasera alle ore 21 Per la sezione Danza del Napoli Teatro Festival Italia diretto per il terzo anno da Ruggero Cappuccio, arriva dalla Siria in prima nazionale al Teatro Nuovo
Toghe al voto. Lista Avvocati 4.0, ecco il programma
Maria Beatrice Crisci – L’unità della classe forense, il recupero del rapporto, con pari dignità e rispetto, sia con la magistratura che con gli uffici di cancelleria e amministrativi. E
Percorso Natura, all’Oasi di San Silvestro con le visite guidate
Alessandra D’alessandro -Ripartono le visite guidate “Percorso Natura” all’ Oasi Bosco di San Silvestro dopo due anni di sospensione. Il primo appuntamento si terrà domenica 10 aprile alle ore 10,30.
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!