Notte Bianca a Caserta, ecco quello che accadrà il 7 dicembre

Notte Bianca a Caserta, ecco quello che accadrà il 7 dicembre

Pietro Battarra per Ondawebtv

Area Ludica Bambini – Caserta sabato 7 dicembre si prepara a ospitare la Notte Bianca 2019. Un programma con artisti d’eccezione come Andrea Sannino ed Erminio Sinni, ma anche i rapper Priore e Big Effe.  Tra i gruppi musicali spiccano i Maleizappa. L’evento punterà sulla musica del momento: Trap, Hip Hop e Indie e ospiterà una tappa dell’evento enogastronomico Ce Gusto. Presenti anche aree food per i bambini ed un esclusivo Villaggio di Natale. L’appuntamento è dalle ore 17. L’evento è gratuito e interamente finanziato da privati intercettati dal promotore della manifestazione Gian Piero Menditto e della società Showlive. Questo il programma dell’evento:

PIAZZA VANVITELLI: start dalle ore 17. Il dolce magico paese dei balocchi nel VILLAGGIO DI BABBO NAI MaleizappaTALE: dalle giostre Canterini Rides al villaggio di Babbo Natale, dove sarà possibile consumare dolci e regalare tante sorprese ai bambini presenti e anche ai genitori. Artisti di strada e giochi intratterranno per tutta la durata dell’evento.

PIAZZA DUOMO: start ore 20. I Bottari con il live: O Suon Ra Passione.

VIA SAN CARLO: start ore 20 Il Tempio delle band con gruppi locali e con   special guest i Queen Forever band,

PIAZZA VANVITELLI, lato Chalet Genovese: start ore 20.30 Rassegna artistica  con gli Arka – Luca Ruzza – Saverio D’Andrea – Alessandra Tummolillo – Tonia Cestari e special guest: I Maleizzappa.

LARGO SAN SEBASTIANO: start ore 20.30 L’angolo del piacere nostrano a cura di Cucinando by Fiorenzo Liotti.

CORSO TRIESTE lato ZTL start: ore 21. Terza tappa del CE GUSTO tema anni 60 la Notte del Boom e Tradizionali Truck Food.

PIAZZA MARGHERITA start: ore 22

Erminio Sinni live ed ANDREA SANNINO in concerto   a seguire  Dj set Alessio Desgro, quest’ultimo a partire dalle ore 01.00.

PIAZZA RUGGIERO: start ore 23.00

La Piazza Young, Kidma, Priore, Eris Gacha, Big Effe e Dj set by Radio Punto zero, quest’ultimo a partire dalle ore 01.00.

VIA DOUHET verso Piazza Gramsci: start ore 22. L’angolo danzante con I Baila Caliente e Dj set a partire dalle ore 01.00.

L’organizzazione ringrazia le varie aziende casertane che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento, in particolare alla società POWERGAS , azienda fornitrice di gas e luce in Italia per il contributo dato.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8280 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo 0 Comments

Il Napoli Teatro Festival porta in scena il dramma siriano

Pietro Battarra  – Stasera alle ore 21 Per la sezione Danza del Napoli Teatro Festival Italia diretto per il terzo anno da Ruggero Cappuccio, arriva dalla Siria in prima nazionale al Teatro Nuovo

Attualità 0 Comments

Toghe al voto. Lista Avvocati 4.0, ecco il programma

Maria Beatrice Crisci – L’unità della classe forense, il recupero del rapporto, con pari dignità e rispetto, sia con la magistratura che con gli uffici di cancelleria e amministrativi. E

Attualità 0 Comments

Percorso Natura, all’Oasi di San Silvestro con le visite guidate

Alessandra D’alessandro -Ripartono le visite guidate “Percorso Natura” all’ Oasi Bosco di San Silvestro dopo due anni di sospensione. Il primo appuntamento si terrà domenica 10 aprile alle ore 10,30.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply