Notte Bianca a Caserta, ecco quello che accadrà il 7 dicembre

Notte Bianca a Caserta, ecco quello che accadrà il 7 dicembre

Pietro Battarra per Ondawebtv

Area Ludica Bambini – Caserta sabato 7 dicembre si prepara a ospitare la Notte Bianca 2019. Un programma con artisti d’eccezione come Andrea Sannino ed Erminio Sinni, ma anche i rapper Priore e Big Effe.  Tra i gruppi musicali spiccano i Maleizappa. L’evento punterà sulla musica del momento: Trap, Hip Hop e Indie e ospiterà una tappa dell’evento enogastronomico Ce Gusto. Presenti anche aree food per i bambini ed un esclusivo Villaggio di Natale. L’appuntamento è dalle ore 17. L’evento è gratuito e interamente finanziato da privati intercettati dal promotore della manifestazione Gian Piero Menditto e della società Showlive. Questo il programma dell’evento:

PIAZZA VANVITELLI: start dalle ore 17. Il dolce magico paese dei balocchi nel VILLAGGIO DI BABBO NAI MaleizappaTALE: dalle giostre Canterini Rides al villaggio di Babbo Natale, dove sarà possibile consumare dolci e regalare tante sorprese ai bambini presenti e anche ai genitori. Artisti di strada e giochi intratterranno per tutta la durata dell’evento.

PIAZZA DUOMO: start ore 20. I Bottari con il live: O Suon Ra Passione.

VIA SAN CARLO: start ore 20 Il Tempio delle band con gruppi locali e con   special guest i Queen Forever band,

PIAZZA VANVITELLI, lato Chalet Genovese: start ore 20.30 Rassegna artistica  con gli Arka – Luca Ruzza – Saverio D’Andrea – Alessandra Tummolillo – Tonia Cestari e special guest: I Maleizzappa.

LARGO SAN SEBASTIANO: start ore 20.30 L’angolo del piacere nostrano a cura di Cucinando by Fiorenzo Liotti.

CORSO TRIESTE lato ZTL start: ore 21. Terza tappa del CE GUSTO tema anni 60 la Notte del Boom e Tradizionali Truck Food.

PIAZZA MARGHERITA start: ore 22

Erminio Sinni live ed ANDREA SANNINO in concerto   a seguire  Dj set Alessio Desgro, quest’ultimo a partire dalle ore 01.00.

PIAZZA RUGGIERO: start ore 23.00

La Piazza Young, Kidma, Priore, Eris Gacha, Big Effe e Dj set by Radio Punto zero, quest’ultimo a partire dalle ore 01.00.

VIA DOUHET verso Piazza Gramsci: start ore 22. L’angolo danzante con I Baila Caliente e Dj set a partire dalle ore 01.00.

L’organizzazione ringrazia le varie aziende casertane che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento, in particolare alla società POWERGAS , azienda fornitrice di gas e luce in Italia per il contributo dato.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 5754 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Storie di sport e di uomini. Federico Buffa al Comunale di Caserta

( ) – Le storie dello sport sono storie di uomini. Sono storie che scorrono assieme al tempo dell’umanità, seguono i cambiamenti e i passaggi delle epoche, a volte li superano.

Primo piano

Notte del Liceo Classico, il Manzoni rende omaggio alla natura

Claudio Sacco -Il Manzoni di Caserta nella Notte Nazionale del Liceo Classico riaccende il Lumen Humanitatis. La simbolica fiaccola che ormai da sei anni accompagna le iniziative della “Notte Nazionale” –

Primo piano

Imprese al femminile, al via il Progetto Idisa

(Maria Beatrice Crisci) – Ha preso il via ieri negli ampi e accoglienti spazi di Magistra Formazione a Caserta, il progetto Idisa promosso dal gruppo di lavoro “donna e impresa”

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply